@dany22 Idealmente un ammortizzatore molto sensibile, con un tuning non troppo frenato in compressione ed una marcata progressività finale. In linea teorica anche il DB Inline potrebbe andare, peccato non averlo potuto ulteriormente ottimizzare perchè non avevamo altri air spacer. Pensando ad altri ammo potrebbe essere interessante montare il Monarch DebonAir che tanti grattacapi da sui carri con andamento regressivo/progressivo ma che potrebbe invece ben sposarsi al carro della Trailfox. Comunque sono esercizi teorici, difficile stabilire a tavolino quale sia l'ammo ottimale.Recensione molto interessante e articolata. Dalla sua prima apparizione 2013 (direi all'avanguardia rispetto le geometrie considerando che il modello è sempre lo stesso mentre gli altri marchi hanno avuto almeno un nuovo modello) la trailfox ha cambiato molti ammortizzatori "di serie" . Il modello trailcrew si basava su un fox x. Secondo la tua esperienza con i vari ammortizzatori qual pensi possa sposarsi al meglio con la sospensione, sia in assoluto che tra quelli adottati da Bmc?
Ultima modifica: