Bmx per pump track

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Ciao ragazzi premetto che sono completamente ignorante sul tema perché vengo da una enduro mtb e per allenamento ho bisogno di fare pump track. Oggi sono stato a mendrisio con una bmx mezza distrutta ma per quel poco che ho fatto mi sono divertito parecchio. Quindi ho deciso di prendere una bmx nuova però senza spendere uno sproposito.. come budget pensavo di stare sui 300 massimo, e guardando sui vari siti mi sono imbattuto in questa marca. Vi posto il link cosa ne pensate?
Ah sono alto 1.70 quindi penso che come misura quella del link sia 20.6” e dovrebbe andare bene credo.
Attendo vostri pareri o alternative su quella fascia di prezzo grazie

https://www.khebikes.com/en/bmx-bikes/khebikes/1803/khe-cope-10-7kg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
come mai una bmx e non una dirt/4x?

Il dubbio c’è l’ho avuto e un po c’è l’ho ancora.. anch’io all’inizio pensavo a una dirt ma per fare esclusivamente pump molti mi hanno consigliato la bmx perché ha meno manutenzione costi in generale e essendo completamente rigida permette di sfruttare a pieno la pompata sulla gobba senza dispersione dovuta alla forcella.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo