BMX Street BOLOGNA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gurls4BMX

Biker novus
Ciao a tutti,
con un po' di faccia tosta apro una discussione per chiedere se c'è qualcuno a Bologna o provincia che conosca corsi di BMX street o che sia disposto a darmi qualche aiutino nell'imparare.

Nonostante si potrebbe dire che no ho più l'età per la bmx (ho 23 anni :vecio:) fin da bambina ne ho sempre voluta una (mai comprata perché tutti ripetevano che era troppo "da maschio"). Ora che sono al punto di fregarmene amaramente di essere un maschiaccio mi sono comprata tre giorni fa una Diamondback usata e cerco qualcuno che mi possa insegnare qualche trick.

Grazie a tutti :mrgreen:
 

anddmr

Biker serius
11/8/09
141
0
0
monfalcone
Visita sito
non preoccuparti per l'età, anche io ho iniziato a 23 anni, è la voglia che fa la differenza... poi anche se non si diventa fenomeni l'importante è divertirsi con quello che si pedala!
 

gurls4BMX

Biker novus
è bello sapere che qualcuno la pensa come me XD ... purtroppo, almeno per quello che ho potuto vedere dalle mie parti, la gente è convinta che l'unico sport possibile con la bici sia il ciclismo su strada mentre tutto il resto (trial freestyle etc ...) sia roba da lasciare ai bambini.
 

-ENRI-

Biker novus
11/5/11
1
0
0
bologna
Visita sito
ciao!molto piacere!stavo leggendo e anche io sono di bologna!!!e direi che sono messo come te....ahahah 23 anni e ho comprato la bmx da un mese e nn ci salto fuori! ma te dove ci giri???
 

teste

Biker novus
7/9/11
2
0
0
Modena
Visita sito
a Modena c'e' un sacco di gente,a bologna purtroppo pochi...

Ciao a tutti, vi chiedo un piacere.

So che c'è poco tempo, ma mi piacerebbe fare una sorpresa - regalo a mio figlio che il 18 Settembre compie 14 anni.

Si sta avvicinando al mondo BMX, a volte va a provare alla pista zona Modena Nord con degli amici. Mi piacerebbe che si appassionasse e sarebbe molto bello potergli regalare per il suo compleanno un corso o quantomeno una giornata con qualche ragazzo con esperienza che gli desse qualche dritta e lo seguisse facendogli consolidare la passione.

Conoscete qualcuno che possa farlo ? qualche contatto ?

Vi ringrazio molto per la disponibilità.

Complimenti a tutti ragazzi
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo