boh boh!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


:freeride: :freeride: perchè non venite mai nel sassarese, cioè ci sono dei percorsi non lunghissimi ma sono da provare.
se volete sapperne di più [email protected] MTB-COSTA-PALONI
76.gif
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Senti, io non sono della tua zona, e la foto che hai messo tarda a caricare essendo da 13 MB...ma nella zona vicino a casa tua la vetta più alta qnt MT supera?

+o-
 

xnamix

Biker serius
7/11/05
137
0
0
Dolianova (Ca)
Visita sito
Cavolo!!non ho potuto non notare il nome della tua bike...ho fatto una ricerca su google e ho trovato quanche info...complimenti,è molto carina,di colori,ma sopratutto l'assetto.. con Telaio Hi-Ten Tig,Guarnitura,Attacco Manubrio,Manubrio tutti in acciaio..TZU! Giai no asa timmi chi tindi sposti su maestralli de pizze unu monti! e pensa che se ti dovessi fare la discesa dei monti dei "setti fradisi" (CA) ...con la velocità che potresti raggiungere...Asa parri s'EUROSTAR in pizzu dei binariusu!! Ti anta mancai scetti is allasa po spiccai su bollidu!



Cmq mi piacerebbe pedalare i monti nel sassarese..
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
CMQ dai a parte le battute, ci fà piacere avere nuovi iscritti, sopratutto dalla parte del NORD Sardegna....siamo un pò carenti di bikers della tua zona...

BENVENUTO!!!!

o-o o-o o-o
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
xnamix ha scritto:
Cavolo!!non ho potuto non notare il nome della tua bike...ho fatto una ricerca su google e ho trovato quanche info...complimenti,è molto carina,di colori,ma sopratutto l'assetto.. con Telaio Hi-Ten Tig,Guarnitura,Attacco Manubrio,Manubrio tutti in acciaio..TZU! Giai no asa timmi chi tindi sposti su maestralli de pizze unu monti! e pensa che se ti dovessi fare la discesa dei monti dei "setti fradisi" (CA) ...con la velocità che potresti raggiungere...Asa parri s'EUROSTAR in pizzu dei binariusu!! Ti anta mancai scetti is allasa po spiccai su bollidu!



Cmq mi piacerebbe pedalare i monti nel sassarese..
immui no ti bantisti troppo,scetti piotta teneisi binu bonu una surra de bantasceria,la ga esti una inferriada sa tua puru%$))
si scherza ovviamente,benvenuto al ragazzo tattarese:prost:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
immui no ti bantisti troppo,scetti piotta teneisi binu bonu una surra de bantasceria,la ga esti una inferriada sa tua puru%$))
si scherza ovviamente,benvenuto al ragazzo tattarese:prost:

Certo che nel sassarese il tuo sardo sanlurese si deve capire parecchio... E ALLORAAAA!!!! almeno quando ci sono ospiti da altre province.... vogliamo scrivere in italiano?????

Comunque benvenuto.... anch'io comunque mi associo... non è che non ci siano percorsi degni di nota è che 300 km sono parecchi.... anche in macchina!!!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
sassari ha scritto:
:freeride: :freeride: perchè non venite mai nel sassarese, cioè ci sono dei percorsi non lunghissimi ma sono da provare.
se volete sapperne di più [email protected] MTB-COSTA-PALONI

Innanzitutto benvenuto boh boh!
Proprio vicino Sassari non ci ho mai pedalato, ma son stato nella zona si Capo Caccia e Porto Conte, Fertilia, Argentiera, Porto Ferro e Lago Baratz, Monte Forte.... e devo dire che sono posti stupendi, panorami mozzafiaro con itinerari per mtb veramente belli, niente da invidiare al resto della Sardegna!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
Innanzitutto benvenuto boh boh!
Proprio vicino Sassari non ci ho mai pedalato, ma son stato nella zona si Capo Caccia e Porto Conte, Fertilia, Argentiera, Porto Ferro e Lago Baratz, Monte Forte.... e devo dire che sono posti stupendi, panorami mozzafiaro con itinerari per mtb veramente belli, niente da invidiare al resto della Sardegna!

Zio... la prossima volta elenca i posti dove NON sei stato... fai prima e ci risparmi di leggere questi noiosi elenchi senza fine... AAAARRGGHHHH SONO GELOSOOOOOOO....
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Excalib65 ha scritto:
Zio... la prossima volta elenca i posti dove NON sei stato... fai prima e ci risparmi di leggere questi noiosi elenchi senza fine... AAAARRGGHHHH SONO GELOSOOOOOOO....

innanzi tutto benvenuto.. in questo forum ..... e come avrai capito c'è gente guasta o come si dice dalle mie parti...de conca nobili!!!.....ma siamo una bella comitiva!!

sput....effettivamente exa a ragione...ettadiau...e dove non sei stato...:OOO:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Zio... la prossima volta elenca i posti dove NON sei stato... fai prima e ci risparmi di leggere questi noiosi elenchi senza fine... AAAARRGGHHHH SONO GELOSOOOOOOO....

ehhh vabbè ok, ma tutti quei posti li ho visti in sole 2 uscite... quando ero allenato hehe!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
sputnik ha scritto:
Innanzitutto benvenuto boh boh!
Proprio vicino Sassari non ci ho mai pedalato, ma son stato nella zona si Capo Caccia e Porto Conte, Fertilia, Argentiera, Porto Ferro e Lago Baratz, Monte Forte.... e devo dire che sono posti stupendi, panorami mozzafiaro con itinerari per mtb veramente belli, niente da invidiare al resto della Sardegna!

Proprio Sassari no ....ma il resto!!!.....azzarola Sputnik....my complimens!!

Io ho fatto il militare ad Alghero, ed ho avuto la fortuna di sorvolare la costa tra Alghero (esattamente dall'areoporto di Fertilia) sino a Torre Poglina, con l'elicottero dell'esercito (AB-412 dell'AVES) .
Ho visto anke la zona tra Alghero e Porto Torres, sempre in elicottero ma ad altezze troppo grandi per poter valutare bene il tipo di suolo....esperienza indimenticabile!!
 

Classifica mensile dislivello positivo