boh boh!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Meno male

:prost: :prost: :prost:

Cmq penso che per fare cross country ....... mmmhhh ma non è piccolina?
quella forcella non mi sembra tanto resistente ... io avrei paura di spaccarla una bici cosi' ... anche se (non so se hai capito il discorso in sardo delle parti di Dolianova) Namix dice che è bella resistente....

Ho letto che hai 16 anni....quanto sei alto?
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
A me semra che quella bici sia già troppo piccola per te...sei al limete...io sono nella tua stessa situazione.....ho pochi soldini per potermi permettere i bolidi di cui parlano nel Post Scimieddasa de cumbatti....perciò mi arrangio, cerco di fare quello che posso con i mezzi che ho a disposizione (una povera Olympietta).
Fai anche tu lo stesso, man mano che diventerai più esperto, capirai che i mezzi che hai a disposizione non bastano più.....:il-saggi:

Tu stai iniziando a pedalare seriamente da poco?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
sassari ha scritto:
chi mi dice dove è il percorso di sennori??? comunque troll siete voi che non rispettate neanche degli appassionati del nord-sardegna!!!!!!!!!

Magari qualcuno è andato giù un po' pesante, però converrai che postare praticamente lo stesso thread in più sezioni, oltretutto corredato di un'immagine in dimensioni poster e senza un minimo di presentazione da parte tua non è il massimo della correttezza. Se a ciò aggiungi che il tuo messaggio era parecchio in odore di spam, vedrai che tutto sommato le reazioni indispettite sono abbastanza giustificate.
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
sputnik ha scritto:
Innanzitutto benvenuto boh boh!
Proprio vicino Sassari non ci ho mai pedalato, ma son stato nella zona si Capo Caccia e Porto Conte, Fertilia, Argentiera, Porto Ferro e Lago Baratz, Monte Forte.... e devo dire che sono posti stupendi, panorami mozzafiaro con itinerari per mtb veramente belli, niente da invidiare al resto della Sardegna!
ce oo sputnik sei stato a monte forte vicino alla corte ceeee oooo la prosima volta che vai avisami che aviso mio cugino di mollare i cani aici ti fainti azziai in du nudda. mi che un pezzo di monte forte e di mio zio e mio cugino pastore. ogni tanto ci vado e mi faccio la salittina niente male.
la casetta che trovi a salire e de ziu miu..la che cia la doppietta attentu mi
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
sassari ha scritto:
chi mi dice dove è il percorso di sennori??? comunque troll siete voi che non rispettate neanche degli appassionati del nord-sardegna!!!!!!!!!

Scusa, ma con quel "voi" cosa e chi intendi?
Attenzione, perchè al di la del termine che può voler dire tutto o niente, se parliamo di rispetto ti invito a darti una calmatina!
Vabbè che sei giovane, che qualcuno ha fatto qualche battuta ironica che poteva essere meno pungente, ok, va bene, ci può stare.....ma un po' di scherzi ci stanno sempre, soprattutto con i nuovi arrivati...... se leggi i vari post vedrai che ci si sfotte, ci si prende in giro etc. etc......se poi uno scrive da subito in tono polemico senza, tralaltro, prima leggersi le buone norme di comportamento e di rispetto, nonchè di educazione..... ehh allora!!!

Di appassionati del nord Sardegna poi ce ne sono diversi, che partecipano, rispettano e sono rispettati, come noi rispettiamo tutti, a prescindere dalla provenienza! come peraltro ti è stato dimostrato.
Se poi non ottieni risposta riguardo alla gara di Sennoriiii, probabilmente nessuno ha informazioni utli... non prendertela!
ciao!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
ce oo sputnik sei stato a monte forte vicino alla corte ceeee oooo la prosima volta che vai avisami che aviso mio cugino di mollare i cani aici ti fainti azziai in du nudda. mi che un pezzo di monte forte e di mio zio e mio cugino pastore. ogni tanto ci vado e mi faccio la salittina niente male.
la casetta che trovi a salire e de ziu miu..la che cia la doppietta attentu mi

hehehe, ma lo sai che volevo fare un giro ad anello e non ci sono riuscito proprio perchè ho trovato la strada sbarrata da cancelli con dentro cani ferocissimi!!! :fifa: pitticca sa fuera!
Sono arrivato sino alla torretta di avvistamento e il povero collega di turno mi ha raccontato tutto, su tutti, di quel posto hehehe! mischino aveva voglia di parlare!
Cmque è un bel posto , sia per allenarsi che anche come paesaggio e panorami, non pensavo e invece!
 

Classifica mensile dislivello positivo