First Ride Bold Unplugged Volume 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Church

Redazione
21/3/07
185
55
0
Lugano Svizzera
yepcomponents.com
Bike
Stoll T1 29'
[First Ride] Bold Unplugged Volume 2
03-bold-unplugged-VOLUME-2-photo-Olivier-Seydoux.jpg


Continua la lettura
 

Church

Redazione
21/3/07
185
55
0
Lugano Svizzera
yepcomponents.com
Bike
Stoll T1 29'
Nel senso che è un mezzo per affrontare tutte le situazioni e per resistere agli abusi, quindi assemblata con componenti adeguati. Nel breve test non ho avuto occasione di pesarla ma clacolando che il telaio con ammo è Kg 2.680 la bici completa dovrebbe essere appena sotto i 14kg
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
ne ho viste un paio a finale e mi hanno colpito subito visivamente
però non ho capito se la scelta dell'ammo nascosto sia un colpo di genio o una tavanata fatta solo per fare scena
 

iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito
Bici sicuramente attraente. Devono però ancora convincermi a spendere per un telaio di un brand che prima del 2015 non esisteva neanche quanto dovrei pagare per un telaio Yeti, SC, Intense che, potendo, ricomprerei ad occhi chiusi.
 

giannisiculo

Biker novus
5/12/13
11
4
0
36
svizzera
Visita sito
Bike
felt the six-voltage fr-stunjumper ht-rose soul fire
Bella si, mi ero veramente innamorato.

Poi il servizio........gentilissimi sia per telefono che per vari social. SEEEEEEEE..ciao!!

Rispondono solo al telefono. Ho scritto 3 volte 3 e dico 3 e mai nessuna risposta, MAAAAAAI!

E quando lo fanno sembra ti devono fare una CORTESIA o FAVORE , quando staccai il telefono mi sono chiesto" o gli avrò fregato la ragazza senza saperlo o insultato la sorella, Boooooh!!!" questo per tutte le volte che li chiamai.

Ed io sono qui in Svizzera non dall'altra parte del mondo. Ero pronto a staccare i soldoni per loro, da come avevo configurato la bici venivano 9000franchi e rotti.

Morale: SE DEVO DARE I MIEI SOLDI A UNA DITTA A CUI STO SUL CAZZO, CHE QUANDO CHIAMO MI DEVO QUASI SENTIRE ONORATO DI ESSERE CONSIDERATO, CHE QUANDO STACCHI IL TELEFONO HAI LA STESSA SENSAZIONE CHE HAI QUANDO LA DOTTORESSA CHE TI CONTROLLA LO SCROTO E LA MAMMA DELLA TUA EX...BEH NO GRAZIE.

E la ragazza più bella del quartiere ma con dei genitori di merda.
 

Classifica mensile dislivello positivo