1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

News Bontrager lancia nuova gamma di ruote

Discussione in 'News' iniziata da Marco Toniolo, 21/4/17.

Tags:
  1. marco

marco Diretur
    Diretur

Bike:
    Diverse
    Prego: https://www.mtb-mag.com/diamonz-carbonio-100-made-in-italy/
    O alchemist

E buona fortuna con i prezzi

• Mi piace Mi piace x 1
  2. zary78

zary78 Biker serius

Marco pensi che i line pro 30 tlr possano essere utilizzati x un utilizzo marathon?

3. cossar931

cossar931 Biker forumensus

Bike:
    TREK
    Le koove élite 23 sembrano uguali uguali alle koove pro esclusa la raggiatura che in foto risultano raggi a j e non SP come da descrizione . Sola differenza che hanno dimezzato il prezzo che diciamo ora sarebbe giusto (se è indicato giusto). Ora sono di listino sopra i 1200 se non vado errato e non li valgono assolutamente.

Non scorrevoli, dure in senso verticale, pesanti e che alla terza uscita si sono rotte.

Made in Italy ( mozzi, raggi, cerchio e assemblaggio) in carbonio sotto i 1300gr le acquisti crEdo con meno di 1500 euro.....

• Mi piace Mi piace x 1
  4. BAROLO71

BAROLO71 Biker extra

il sistema di ingaggio ricorda molto quello delle superstars component ...che pero' sono molto più chip!
    Hanno il vantaggio di poterli smontare molto facilmente e se si rompe un cricchetto vai lo stesso....però se devi cambiare il corpetto ...spendi un botto

5. AlfreDoss

AlfreDoss Biker paradisiacus

Bike:
    Cube Stereo SHPC
    A me non sembrano così scarse, solo perchè costano la metà delle più "blasonate" Enve.
    Alla fine ti costano poco più di un paio assemblate con dei cerchi Cinesi tipo Nextie o LightBicycles, con il vantaggio di trovarle già assemblate e (si presume) meno problemi per la garanzia in caso di rogne.

• Mi piace Mi piace x 1
  6. AlfreDoss

AlfreDoss Biker paradisiacus

Bike:
    Cube Stereo SHPC
    Infatti...

7. pcortesi

pcortesi Moderatur Azotatis
    Membro dello Staff Moderatur

Bike:
    Specy Enduro Comp 2013 Custom - Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
    Perchè sempre a sarare m___a su Taiwan?

8. pavlinko80

pavlinko80 Biker forumensus

perche' e' palese la speculazione che c e' dietro a tutto questo. prodotti fatti e assemblati totalmente in oriente di fattura mediocre e rivenduti come oro colato, quando non lo sono affatto, con cifre simili comperi molto di meglio , ma questo e' un altro discorso, qui cercano tutti di vendere immagine e nome,la provenienza, la qualita' e i particolari vengono in secondo piano, anzi forse vengono omessi del tutto vengono sostituiti da parole come : hai la garanzia e assistenza e la serieta' di marchi enormi come questo. e quindi tutti zitti

• Non mi piace Non mi piace x 1
  9. muldox

muldox Diretur onorario
    Membro dello Staff

Bike:
    Rose UJ
    Con 108 denti più che ticchettio scacciaorsi mi attendo degli ultrasuoni scacciacani :-)

• Mi piace Mi piace x 1
    • Non mi piace Non mi piace x 1
  10. muldox

muldox Diretur onorario
    Membro dello Staff

Bike:
    Rose UJ
    Non è detto, però su un principio credo che tutti siamo d'accordo: più i dimensionamenti si riducono e maggiore è la precisione di lavorazione richiesta. Idem per il discorso sporcizia: se entra un granello di sabbia negli ingranaggi di una gru non succede nulla, se entra negli ingranaggi di un orologio è un disastro.
    Con questo non voglio dire che le Bontrager avranno problemi, anche perchè la mia esperienza con ruote di quel marchio (il test linkato da Marco) è stata ottima.

Condividi questa Pagina