BONTRAGER OMW Winter

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.944
2.635
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
12550_A_1_omw.jpg 12550_A_2_omw.jpg 12550_A_6_omw.jpg Ciao a tutti,in vista della stagione invernale pensavo di acquistare un paio di scarponcini impermeabili che tengano i piedi al caldo,per evitare copri scarpe,solette riscaldanti ecc ecc.Trovo i bontrager omw di buona fattura e anche belli esteticamente..qualcuno di voi le usa?che ne pensate???
 
Ultima modifica:

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
le hai prese poi?? come ti ci trovi? ci sto pensando visto che quando la temperatura si avvicina allo 0 soffro sempre come un cane
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.944
2.635
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Ciao,non le ho prese perché il mio sivende é diventato CUBE store e di conseguenza gli articoli bontrager che aveva sono andati ad esaurimento e non aveva il mio numero..ho ripiegato sulle specialized defroster che ho usato tutto l'inverno scorso..ho preso il modello 2017 che ho portato via con un prezzaccio!uscite anche a -4 mai patito freddo ai piedi alla fine si é rivelato un'acquisto azzeccato!
 

Classifica mensile dislivello positivo