Borgate Ospitali in festa 2014, domenica 27 luglio !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
... dormire o a Capanno Tassoni o meglio ancora al Duca degli Abruzzi...
...


allora fai questo giro se parti da duca abruzzi te lo allego STREPITOSOOOOOOO....

io lo feci con pernottamento partenza e rientro a capanno tassoni, ma se tu tieni le auto giù a fanano, ti conviene rientrare poi da passo riva ca del vento come da traccia precedente, incrociale nel finale.

se no finisci giro con noi ad ospitale domenica, sali in auto a capanno tassoni e parti da lì pure tu.

potessi mi prenderei lunedì di ferie ma non riesco, uffiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Allegati

  • tassoni cancellino segavecchia orsigna.zip
    79,6 KB · Visite: 10

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
allora fai questo giro se parti da duca abruzzi te lo allego STREPITOSOOOOOOO....

io lo feci con pernottamento partenza e rientro a capanno tassoni, ma se tu tieni le auto giù a fanano, ti conviene rientrare poi da passo riva ca del vento come da traccia precedente, incrociale nel finale.

se no finisci giro con noi ad ospitale domenica, sali in auto a capanno tassoni e parti da lì pure tu.

potessi mi prenderei lunedì di ferie ma non riesco, uffiiiiiiiiiiiiiiiiii


e si dovrebbe essere veramente bello questo giro

vedremo con il meteo, ancora non sono deciso se venire o meno.... domani sul tardi decido.... sai con più di 3 ore di viaggio....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ed ecco cosa potremo degustare nelle varie locations...

alla Teggia dei Merli friggione con polenta grigliata, pasta e fagioli,pizza; al Capanno Re salsiccia alla griglia,pane salame e formaggio; all'Osteria bruschetta e carne alla griglia e panzanella; Casa Olimpia polenta con formaggio;Casa Biagio gnocco fritto;Feliceto carne asada;Casa Pieri piadine;casa Cecchini ciacci e ricotta;La Scaffa focaccia toscana;al Pian Castagnolo la pizza sì ma anche antipasti toscani e torte;in Piazza crescentine e al Capanno di Bubu trota fritta e a Capanno Tassoni i ciacci di farina di castagne, i berlenghi e le zampanelle (o borlenghi per dirlo alla moda di Guiglia/Montese ed anche ricotta con frutti di bosco....

:cucù:



Allora alla fine partiamo anche io e max da ospitale.

in sella per le 9.00, chi vuole unirsi a noi mi mandi un messagio privato che ci scambiamo il cell.

Giro studiato per essere percorso in Mountain Bike, si toccano 12 borgate su 13 nei primi 18 Km.

Partenza ed arrivo ad ospitale. 26 Km con circa 1200-1300 mt dislivello.

L'ultima borgata del mio giro (ca biagio) si tocca alla fine dopo 26 Km,
ma è molto vicina a ca olimpia che si tocca subito all'inizio come seconda tappa: volendo accorciare il giro, chiudendolo a capanno Bubu (al km 18), anticipare la visita di ca biagio all'inizio dopo ca olimpia.

Le borgate le tocchiamo in questo ordine:



1. Ospitale (davanti alla chiesa)

2. Osteria Vecchia

3. Casa Olimpia

4. Il Feliceto (che ha riaperto quest'anno)

5. Capanno Tassoni

6. Kapanno Rè - Casa Zucchi

(capanno tassoni di nuovo)

7. La Scaffa

8. Pian Castagnolo

9. Casa Cecchino (via bura prima ca pallai ?)

10. Casa Pieri

(osteria)

11. Teggia Chiarotti (detta anche Teggia dei merli)

12. Il Capanno di Bubu,

(capanno tassoni mirandola cai417)

13. Casa Biagio

NB: il capanno di bubu e qualche altra borgata potrebbe essere non precisissima sulla traccia gps,
in quanto ricostruita dalle cartine georeferenziate e sulla base delle informazioni ricevute.

PS. se avete problemi ad aprire il file GPX , convertitelo con GPSBABEL, programma gratuito che si trova facilemnte su google,
per convertire praticamente ogni file gps in qualsiasi formato.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Mi dispiace ragazzi, ma con sto caxo di tempo... non mi conviene farmi 300km e più di 3 ore di auto per prendere l'acqua quasi sicura domenica (poi tra l'altro sono da solo)
grazie cmq ad Halpo per le tracce, le conservo e vediamo in altra occasione :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Mi dispiace ragazzi, ma con sto caxo di tempo... non mi conviene farmi 300km e più di 3 ore di auto per prendere l'acqua quasi sicura domenica (poi tra l'altro sono da solo)
grazie cmq ad Halpo per le tracce, le conservo e vediamo in altra occasione :celopiùg:


tranquillo monster, noi mangeremo e berremo alla tua salute...

@altri: meteo discreto tutto sommato, sole variabile e durante i temporali previsti sosteremo più a lungo a mangiare e bere... e GG for us a domaniiiiiiiiiiii !!!!! :i-want-t:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Riusciti a pedalare? IO non ho rischiato visto il meteo imbarazzante di questi giorni, spero cmq di unirmi a voi per poter visitare le vostre fantastiche zone in un altra occasione, a presto!

zero acqua e zero fangazza, pure discreto sole nel pomeriggio.

tanta bella gente, borgate con accoglienza regale, e persino chiusura con un madonna del ponte cai425 oggi davvero strong 3ride !!!!

prossimamente foto e resoconto dettagliato.

e gg for us

XD
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
qui abbiamo contato i danni dell'acqua (di sabato pemeriggio/sera) per la seconda volta in meno di 3 mesi :arrabbiat: non ne possiamo più porco :omertà:
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ciao Haplo,
non ci siamo presi per poco, ristoro da Clemente a Capanno fuori categoria, giro delle 4 funivie con 19 eroi, confermo il 425 davvero strong con l'umido ma fattibilissimo e di rara soddisfazione. Alla prossima !!
zero acqua e zero fangazza, pure discreto sole nel pomeriggio.

tanta bella gente, borgate con accoglienza regale, e persino chiusura con un madonna del ponte cai425 oggi davvero strong 3ride !!!!

prossimamente foto e resoconto dettagliato.

e gg for us

XD
 

Classifica mensile dislivello positivo