Borgate Ospitali in festa... domenica 8 luglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


barolli

Biker popularis
25/7/10
62
0
0
Bologna
Visita sito
beh che dire... giornata memorabile!!
..chi non c'era non ci crederà, ma non è stato un semplice giro in mtb, non solo cibo a volontà... non solo i panorami, i faggi, gli abeti..ma molto di più... ad es. le biondine che ti aiutavano a venire su per le rampe impossibili? le avevate mai incontrate nei vostri trail??

..pensare che ero un forumendolo tranquillo e poco loquace... una sola giornata con Haplo e Max sono bastate per traviarmi cosi!!
Porsche, ormai siamo segnati, non abbiamo scampooooo!!

oh ragazzi fatevi avanti con foto e video..astenersi single track, panorami e solite immagini... vi ho visti immortalare le prelibatezze cul_in_arie!!:omertà:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
... non solo i panorami, i faggi, gli abeti..ma molto di più... ad es. le biondine ...

...


emh veramente erano i pini a destra ed i faggi a sinistra... devi essere preciso se no la bikerESSA mica te lo firma il foglio in bianco !!!!! :smile:


devo dire chei miei buoni propositi con cui ho esordito dicendo:

" quando sono in bici Haplo va di qua, e la TOPA va di là "

sono stati messi a dura prova come NON mai... troppo alcool e troppe donzelle... INCREDIBILE... :medita:

no ma dico ma i doppi sensi di Max sulla mora che teneva il leggio... da URLO !

trop trop BEL ! le ghignate che mi son fatto in questa edizione, mi sa che non le scorderò mai...davvero grazie per l'ottima compagnia ragazzi, bisogna ci si ribecchi al più presto in bike ! o-o e SENZA TOPA, eh ..... :hahaha:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
A proposito ma il tipo che OLTRE a me, è riuscito a farsi in MTB la risalita a capanno RE senza dover spingere la bici, era superASH oppure Anny... mi han detto con la barba ed accompagnato da una donzella... bionda... la fede a questo punto ... SuperAsh quindi ? :nunsacci:


p.s. @PORSCHE: ma il video della discesa di la sega me lo puoi mandare via mail o si può vedere da qualche parte ? :celopiùg:
 

porsche

Biker serius
26/12/08
136
0
0
38
Mogoro
Visita sito
Bike
Transition sentinel
A proposito ma il tipo che OLTRE a me, è riuscito a farsi in MTB la risalita a capanno RE senza dover spingere la bici, era superASH oppure Anny... mi han detto con la barba ed accompagnato da una donzella... bionda... la fede a questo punto ... SuperAsh quindi ? :nunsacci:


p.s. @PORSCHE: ma il video della discesa di la sega me lo puoi mandare via mail o si può vedere da qualche parte ? :celopiùg:

ciao haplo,lo sto caricando adesso su you tube..appena finisce ti mando il link...scusa il ritardo,ma entro settimana ho davvero poco tempo di collegarmi..
 

porsche

Biker serius
26/12/08
136
0
0
38
Mogoro
Visita sito
Bike
Transition sentinel
ciao haplo,lo sto caricando adesso su you tube..appena finisce ti mando il link...scusa il ritardo,ma entro settimana ho davvero poco tempo di collegarmi..

azz ho problemi a caricarlo..se mi dai qualche giorno lo taglio e lo rimonto come si deve...poi tu mi manderai tutte le foto che hai fatto..=) TUTTE!!!!:artista::artista::artista:
 

Grazio Bike

Biker novus
19/8/08
9
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Mio caro, il tipo che ha pedalato la salita di Capanno RE è Claudio! E con una bici da 15 kg mica carbonio! E la donzella sono io che spingevo malamente ma non sono bionda!
Paola (la sorella del Miao antipatico)

A proposito ma il tipo che OLTRE a me, è riuscito a farsi in MTB la risalita a capanno RE senza dover spingere la bici, era superASH oppure Anny... mi han detto con la barba ed accompagnato da una donzella... bionda... la fede a questo punto ... SuperAsh quindi ? :nunsacci:


p.s. @PORSCHE: ma il video della discesa di la sega me lo puoi mandare via mail o si può vedere da qualche parte ? :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Mio caro, il tipo che ha pedalato la salita di Capanno RE è Claudio! E con una bici da 15 kg mica carbonio! E la donzella sono io che spingevo malamente ma non sono bionda!
Paola (la sorella del Miao antipatico)


MERDA.... sono letteralmente ALLIBITO... ora tutto torna...

Mentre arrivo a capanno RE spingendo la bici, mi chiedono se sono Haplo e mi dicono che un tale barbuto che si è pedalato tutta la salita, mi porge i suoi saluti...

Allora io torno giù e riprovo da metà (cioè barando, ndr) ma ad 1/3 dello strappo mi slitta DI NUOVO la ruota... allora pur di poter dire "CHE NON HO SPINTO LA BICI NEMMENO IO", decido di caricare la mia carbon sulle spalle portandola su di peso...

MA SONO o NON SONO un vero GENIO ??????? :cucù:

8-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

dunque mi comunicano che le borgate aderenti dovrebbero essere:

capanno tassoni
lago scaffaiolo
la scaffa
pian castagnolo
casa cecchini
casa pieri
la sega
ospitale
osteria vecchia
casa olimpia
casa cani
casa biagio
teggia chiarotti
pratolungo
kapanno RE

umh... toccarle tutte con abbuffate di rito, non sarà facile... ma ce la faremo anche quest'anno !
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
dunque mi comunicano che le borgate aderenti dovrebbero essere:

capanno tassoni
lago scaffaiolo
la scaffa
pian castagnolo
casa cecchini
casa pieri
la sega
ospitale
osteria vecchia
casa olimpia
casa cani
casa biagio
teggia chiarotti
pratolungo
kapanno RE

umh... toccarle tutte con abbuffate di rito, non sarà facile... ma ce la faremo anche quest'anno !


vedo ora che c'è punto ristoro anche al Pian del Budale, ma han tolto la Mirandolaaaaaa... peccato per la mirandola !
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Ciao Haplo è da un po' che non ci si vede... anche perchè mi sono rotto una caviglia quindi questa estate bici = 0 ma domenica sono su a piedi come l'anno scorso.

Ci becchiamo su che facciamo 2 ghigne.

Ciao
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciao; vorrei chiedervi quanto è impegnativa questa uscita. Grazie
.

premesso che il giro è "libero" poichè ognuno gira come e dove vuole tra le borgate in festa... a piedi, a cavallo, in bici o motorizzato dove si può...

se si vuole passare da TUTTE le borgate aderenti, sono 2 anelli, uno da 24 Km e circa 1200 m di dislivello, ed il secondo da 17 Km con circa 500-600 m di dislivello.

dopo il primo anello si ripassa dalle auto, e si può interrompere a metà volendo.

noi facciamo entrambi gli anelli, con ritmi molto soft... l'OBIETTIVO è completare i 2 anelli, sopravvivendo a TUTTO quello che si mangia e si beve :smile:

le discese sono a tratti impegnative tendenti al free-ride, ma dove uno non se la sente può con calma fare qualche tratta a piedi, ci mancherebbe. o-o

se vuoi aggregarti, batti un colpo. :bum-bum-:
 

Victor-ARG

Biker novus
22/7/13
5
0
0
Rubiera (RE)
Visita sito
premesso che il giro è "libero" poichè ognuno gira come e dove vuole tra le borgate in festa... a piedi, a cavallo, in bici o motorizzato dove si può...

se si vuole passare da TUTTE le borgate aderenti, sono 2 anelli, uno da 24 Km e circa 1200 m di dislivello, ed il secondo da 17 Km con circa 500-600 m di dislivello.

dopo il primo anello si ripassa dalle auto, e si può interrompere a metà volendo.

noi facciamo entrambi gli anelli, con ritmi molto soft... l'OBIETTIVO è completare i 2 anelli, sopravvivendo a TUTTO quello che si mangia e si beve :smile:

le discese sono a tratti impegnative tendenti al free-ride, ma dove uno non se la sente può con calma fare qualche tratta a piedi, ci mancherebbe. o-o

se vuoi aggregarti, batti un colpo. :bum-bum-:
Grazie HAPLO Biker,
questa è la terza settimana che esco con la bici, sono proprio all'inizio! vorrei prendere ancora confidenza con i sentieri e allenarme un po' di più, quindi quest'anno salto l'evento ma sicuramente l'anno prossimo ci sarò... a presto
 

Classifica mensile dislivello positivo