Borgate Ospitali in festa... domenica 8 luglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciao Haplo!!! Ciclonatura confermata....come sempre, in compagnia di alcuni Coniglio....le tracce che ti frego sono sempre quelle all' inizio del tread? Noi partiamo alle 9 da Ospitale...

emh no, le tracce naturalmente le ho un poco modificate quest'anno, in base alla modifica delle adesioni di alcune borgate ... :spetteguless:


bella che ci si becca sicuramente on the trail ! :celopiùg:
 

ChiaraCarpi

Biker novus
26/7/13
1
0
0
Visita sito
Ciao, mi piacerebbe aggregarmi a voi per il secondo anello, il primo di sicuro non lo riesco a fare......
Sapete dirmi da dove partite,e più o meno a che ora...?
Grazie!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Haplo, si vede che stai invecchiando...una volta avresti messo 56 traccie...:il-saggi:
Noi ci troviamo alle 8,45/9 a Ospitale, oppure alle 8.00 nel parcheggio dell' auditorium di Marano. Il giro lo decidiamo sul momento....andiamo tranquilli...penso che faremo i due giri bassi...evitando la croce Arcana..
 

Classifica mensile dislivello positivo