Borgo a Mozzano street contest '07

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@one

Biker grossissimus
http://video.google.it/videoplay?docid=-5500669151994585343&hl=it

Questo video è da un pò che è in cantiere, ma i vari impegni di lavor mi hanno tenuto lontano dal suo completamento.
Finalmente mi sono deciso di chiuderlo anche se certe cose hanno bisgono di una ritoccata (soprattutto le grafiche ed il fatto che il video si conclude dopo 5min., mentre google ne ha caraciti 20 per errore mio):-).
Comunque dateci un occhiata e fatemi sapere :-?
 

@one

Biker grossissimus
il video e fatto bene, ma xò il contest fa altamente ------

Sai i ragazzi che lo hanno organizzato sono tutti lavoratori ed il tempo a loro disposizione è stato minimo (almeno per questa prima volta).
Credo che se la cosa potrà essere riproposta i risultati saranno migliori rispetto a questa prima edizione, magari riescono a mettercisi prima a costruire le varie strutture e perchè no trovare uno spazio più grande per svolgerla.o-o
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
34
cascina (PI)
Visita sito
http://video.google.it/videoplay?docid=-5500669151994585343&hl=it

Questo video è da un pò che è in cantiere, ma i vari impegni di lavor mi hanno tenuto lontano dal suo completamento.
Finalmente mi sono deciso di chiuderlo anche se certe cose hanno bisgono di una ritoccata (soprattutto le grafiche ed il fatto che il video si conclude dopo 5min., mentre google ne ha caraciti 20 per errore mio):-).
Comunque dateci un occhiata e fatemi sapere :-?
io invece penso che sono stati tutti bravi!!!!il il video e le strutture ok!!!peccatoche non c'ero dal vivo
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
42
Lucca
Visita sito
Io invece penso che tuttosommato i rider che hanno girato al contest(me compreso) sono stati anche troppo bravi, dato che nessuno di noi ha mai fatto veramente street o dirt, ma ognuno proviene dalla pratica della mtb, chi dall'all-mountain, chi dal FR e chi dalla DH e anche le bici usate non sono certo appropriate per fare trick degni di essere "inclusi" nella pratica dello street. C'e' gente che girava con ancillotti da DH, altri con full e molti con telai si' front, ma montati con forke da 150 in su e ruote da 2,5 per girare in FR.... Io mi sono divertito molto e non vedo 'lora di ripetere la manifestazione quest'anno o-o

Comunque grande @one, bellissimo il montaggio ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo