Bormio/Livigno 14/15 e 18/19 luglio. pre/post V Raduno Forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Per le caratteristiche del giro, per quanto mi riguarda, valgono le solite caratteristiche (poco esposto, meglio se per niente, se la discesa è su fondo naturale preferisco).

Come orario non sarebbe male ipotizzando di arrivare alla fine della superstrada per le 9:30, poi valuta tu da li al punto di ritrovo, eventualmente arrotonda per eccesso :-P
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
pixel ha scritto:
Per le caratteristiche del giro, per quanto mi riguarda, valgono le solite caratteristiche (poco esposto, meglio se per niente, se la discesa è su fondo naturale preferisco).

Come orario non sarebbe male ipotizzando di arrivare alla fine della superstrada per le 9:30, poi valuta tu da li al punto di ritrovo, eventualmente arrotonda per eccesso :-P

stavo pensando alla mulattiera del bernina con partenza da poschiavo...

ma solo se ti alzi prima!!

:eek:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
marzia ha scritto:
pixel ha scritto:
Per le caratteristiche del giro, per quanto mi riguarda, valgono le solite caratteristiche (poco esposto, meglio se per niente, se la discesa è su fondo naturale preferisco).

Come orario non sarebbe male ipotizzando di arrivare alla fine della superstrada per le 9:30, poi valuta tu da li al punto di ritrovo, eventualmente arrotonda per eccesso :-P

stavo pensando alla mulattiera del bernina con partenza da poschiavo...

ma solo se ti alzi prima!!

:eek:

Piuttosto che alzarmi prima non vengo del tutto...
Se fosse una cosa in giornata OK ma dato che fa da antipasto al forum raduno vorrei essere messo bene nei giorni successivi con le ore di sonno e non partire con già un ammanco.
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
marzia ha scritto:
pixel ha scritto:
Per le caratteristiche del giro, per quanto mi riguarda, valgono le solite caratteristiche (poco esposto, meglio se per niente, se la discesa è su fondo naturale preferisco).

Come orario non sarebbe male ipotizzando di arrivare alla fine della superstrada per le 9:30, poi valuta tu da li al punto di ritrovo, eventualmente arrotonda per eccesso :-P

stavo pensando alla mulattiera del bernina con partenza da poschiavo...

ma solo se ti alzi prima!!

:eek:

Se si parte da Poschiavo non ci sono problemi devo scendere sola fino a Tirano da Santa Caterina!

Se decidete di andare piu' giu' :???: :???: mi sa che resto in quota e ci si vede per cena! :-o

Io non potro' collegarmi da sabato in avanti quindi fatemi sapere!

In questi giorni mi tengo aggiornato!

@Marzia, dipende cosa intendi per fatica, a leggere cio' che scrive ZioBis ho l'impressione che dopo 100 m iniziero' a vedere le vostre immagini sfuocate!

Per quanto concerne la tenuta dovrei reggere! Chiaramente se il giro viene fatto ad un ritmo normale e non ad un ritmo gara tipo De Bertolis, Bui e C! :-?

A presto

KIKI
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ZioBis © ha scritto:
Muldox Svegliaaaaaaaaaaa!!!!
ricordati che hai una promessa da rispettare :?
e il 14/07 te ne da l'occasione :-x si può fare un giretto intorno a casa tua anche alle 16.00 tanto fino alle 21.00 c'è luce (anche senza Marzia!?) :pc:

Quale promessa? La firma l'ho già tolta! ( per un involucro di barretta energetica... :? ). Se ti accontenti di un giretto serale comunque non dovrebbero esserci problemi :-o Tanto faticherete a sufficienza il giorno dopo sulla mulattiera del Bernina ;-)
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
uff pixel, pensavo ti esaltasse la proposta.. il giro partendo da poschiavo (1000 m) fino al passo (2300) non credo sia improponibile (soprttutto se fatto con calma, ci mancherebbe che si corra!!!!!!!) .

si può scegliere di salire su asfalto, visto che durante la settimana non dovremmo soffrire le auto..oppure su sterrata, a quanto pare più tosta..

terza opzione...il trenino rosso per la salita...
eVENTUALMENTE..fate vobis!


per l'orario di partenza possiamo valutare, ma farsela sotto la stecca del sole può essere davvero un po' eccessivo!

:-o :-o :-o :-o :-o
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
dolcissima :???: Mar/Zia mi sta bene tutto..................... però...........
se la discesa è su sterrato :sad:



ps
Muldox sfaticato... una discesa avvincente tecnica mi avevi promesso.... :?
VerbamMuldoxVolan :-(
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Marzia io ti dico solo (ed è la prima volta che ti faccio questo tipo di problema) che non mi voglio alzare presto: vedi tu cosa fare, se posso mi aggrego altrimenti no.
Per quanto riguarda l'itinerario lo sai che non mi faccio problemi, fammi solo sapere prima (se mai) se serva portare della pappa.
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Allora se non ho capito male ci si trova a Tirano!

Fatemi sapere perche' io non ho il pc in montagna! Quindi da sabato mattina saro' all'oscuro di tutto!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ZioBis © ha scritto:
ps
Muldox sfaticato... una discesa avvincente tecnica mi avevi promesso.... :?
VerbamMuldoxVolan :-(

Ogni suo desiderio è un ordine! :hail: Se per te sta bene potremmo farci la seconda discesa fatta in occasione del DH day: lunga, varia e divertente :-? . Però a quel punto bisogna organizzarsi per salire con le auto, in quanto come ti dicevo io ci sarò solamente nel pomeriggio e la salita sarebbe lunga e asfaltosa! :bleah:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
muldox ha scritto:
ZioBis © ha scritto:
ps
Muldox sfaticato... una discesa avvincente tecnica mi avevi promesso.... :?
VerbamMuldoxVolan :-(

Ogni suo desiderio è un ordine! :hail: Se per te sta bene potremmo farci la seconda discesa fatta in occasione del DH day: lunga, varia e divertente :-? . Però a quel punto bisogna organizzarsi per salire con le auto, in quanto come ti dicevo io ci sarò solamente nel pomeriggio e la salita sarebbe lunga e asfaltosa! :bleah:

uuuuuuuhhhhhhh !!! %$)) %$))
fantastica... :prost: :prost:
ma, visto che lo zio arriva al mattino e dà dello sfaticato agli altri, perchè non lo fai salire in bici ?? :soffriba: :soffriba: :smile:
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
muldox ha scritto:
.... Però a quel punto bisogna organizzarsi per salire con le auto ...

approvato ci porta (max 3 bici) su mia moglie con il W

@
Fiore
tcwozeretc19.gif
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
@kiki: il ritrovo potrebbe essere in effetti a tirano, con te. la partenza a poschiavo :mrgreen: ti avvisiamo via cell.

per l'orario di partenza direi di vedere com'è l'evoluzione delle temperature..in questi giorni fa FREDDO( :!: !!!) A QUALSIASI ora!

:-? :-? :-? :-? :-?
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
marzia ha scritto:
@kiki: il ritrovo potrebbe essere in effetti a tirano, con te. la partenza a poschiavo :mrgreen: ti avvisiamo via cell.

per l'orario di partenza direi di vedere com'è l'evoluzione delle temperature..in questi giorni fa FREDDO( :!: !!!) A QUALSIASI ora!

:-? :-? :-? :-? :-?

Ok!

Aspetto vostre notizie!

Nel frattempo mi allenero' un po' in altura!

Visoto che mi dici che fa' freddo(anche se lo immaginavo) mettero in valigia anche la maglia a maniche lunghe e i pantaloni autunnali! :-?

Ciao

KIKI
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
@kiki@ ha scritto:
marzia ha scritto:
@kiki: il ritrovo potrebbe essere in effetti a tirano, con te. la partenza a poschiavo :mrgreen: ti avvisiamo via cell.

per l'orario di partenza direi di vedere com'è l'evoluzione delle temperature..in questi giorni fa FREDDO( :!: !!!) A QUALSIASI ora!

:-? :-? :-? :-? :-?

Ok!

Aspetto vostre notizie!

Nel frattempo mi allenero' un po' in altura!

Visoto che mi dici che fa' freddo(anche se lo immaginavo) mettero in valigia anche la maglia a maniche lunghe e i pantaloni autunnali! :-?

Ciao

KIKI


Molto freddo!!!!! :prega:
pensa che a Cancano è 3 giorni che la temperatura oscilla intorno ai 10/13 gradi :prega:
e stanotte dai 2500 in su a nevicato!!!!!!!
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Ivoavido

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Riepilogo

- 14/07 ore ? salita con w e discesa in mtb
- 14/07 cena locale tipico
- 15/07 ore ? Poschiavo salita/discesa in mtb

Mar/Zia indica luoghi e ora
:-o
 

Classifica mensile dislivello positivo