bos stoy taratura

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vese87

Biker popularis
29/6/10
59
1
0
Mantova
Visita sito
buongiorno a tutti, ho appena acquistato la nuova biga da DH e visto che monta il bos stoy e non sono riusito a trovare niente a riguardo su sag, e taratura, volevo sapere se qualcuno mi sa dire come regolare questo tipo di ammortizzatore, in particolare il sag.
scusatemi per la mia ignoranza ma è il mio primo ammo a molla..
vi ringrazio in anticipo!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
buongiorno a tutti, ho appena acquistato la nuova biga da DH e visto che monta il bos stoy e non sono riusito a trovare niente a riguardo su sag, e taratura, volevo sapere se qualcuno mi sa dire come regolare questo tipo di ammortizzatore, in particolare il sag.
scusatemi per la mia ignoranza ma è il mio primo ammo a molla..
vi ringrazio in anticipo!!
Ti avran pure dato il manuale della bici,su quello dovresti per forza di cose trovare quanto meno il valore SAG previsto sulla tua bici .
Dopo aver trovato il sag ,per quanto riguarda ,precarico,rebound (ritorno) compressioni,fondocorsa ,...quelli poi restano legati alla soggettivita' del pilota ,se non conosci poi il significato delle regolazioni allora vai sul Tech corner oppure con il cerca vedrai che risolvi,vi sono svariati post ed articoli che ne parlano .
Non per ultimo visita il sito del costruttore della tua bici e quello della Boss.
Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo