Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Avrei ancora bisogno di voi, anche se qualcuno promette e poi non mantiene, ma fa nulla......
Volevo provare ad andare in mtb a Lignano passando da Gragnone (se ci arrivo visto che non l'ho mai fatta), ma poi arrivato in cima non saprei dove andare. Volevo ritornare passando da Sargiano (visto che la discesa su asfalto non mi garberebbe), ma non so il sentiero, traccia, single track, pista ciclabile: mi potete aiutare ? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Perché non vieni con noi, già questa prossima domenica mattina?!?! Sarebbe un po' più facile aiutarti :prost:

....pensa:nunsacci: che non e' facile storpiare le parole ....c'e vole de avere studieto...e anco dimolto.:smile::smile::smile::smile:

:smile::smile:Cisp forever :smile::smile:

Nik
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Era caduta roba col nubifragio di sabato? Perché la mattina era bella pulita ...
Si potrebbe vedere di organizzare una uscita in quel di botolandia
un pò si.. ma piu ke altro non si vedeva bene dove girare x mantenere le terrazze... adesso si ke si vede bene... kmq giovedì pome x ki vuol venire partenza ore 18.. da la pace direzione botolandia.... ciaoo bellia prestooo:spetteguless:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ma insomma,raccontatemi un pò.Vi lascio qualche giorno e vi ritrovo con il mymmo senza più bc,quell'altro che si è fatto una mtb da 18Kg e la pedala bene:nunsacci:......il Jaxxon con quel 1° piano stile copertina di novella 3000......el gamba che non è + pervenuto:oh,ma che vi è successo???'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo