Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
..ma anche un 8+, stai più largo :smile:

GOVEEE LE FOTOOOOOOOOOOOO
anzichè fare ironia spicciola sulle disgrazie altrui.... :scassat:

vedo che siete impazienti......


allora vi farò patire :smile: un pochine per volta.

stasera le foto del "Prato"


1.jpg



2.jpg



3.jpg



4.jpg



5.jpg



6.jpg



7.jpg
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Basta,bastaaaaaa:rosik:se fate così va a finire che me tocca rimandare tutti i buoni propositi per il 2010,i quali si potrebbero tramutare in cattivi propositi!!!Salti,drop,derapate,culate in terra,(vero Nik????:smile:),foto da 1° pagina...poi io lo faccio più alto....no io lo faccio piu strano....no no sono io che lo faccio 3 volte al giorno... a si? bene io senza mani. E fu così che come è partita la 2° parte del tread potrebbe partire la 2° puntata di "noi i ragazzi dello zoo del Pratino".......
Ragazzi basta,non fatemi del male postando le foto!Mi sa che alla prossima ci voglio venire.....non voglio essere tentato....fatemi stare alla larga dallo street e dal FR,altrimenti vendo l'Elvira endurella e mi compro la Niner WFO...:nunsacci:29" con 140 di escursione.......:nunsacci:
Dai,dai torniamo con i piedi per terra.
Sabato alla panettonata non ci potrò essere per ovvi motivi di lavoro,(:cry:),ma il mio pensiero sarà rivolto a voi,(come ieri sera....). E per domenica? Credo che sicuramente avremo neve almeno nei monti limitrofi,quindi in base all'evoluzione meteo potremmo decidere su quale versante derapare.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
calma calma.....

ancora devo postare le meglio :-)


io non sò se partecipo alla panettonata quest,anno.

sono indeciso , o sabato o domenica voglio andare a pedalare sulla neve, in Pratomagno per esempio , non sarebbe male
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Per la panettonata di sabato anch'io non sò se ci sarò ...meglio non strafare :nunsacci:
Per domenica ...dovrei esserci.... vediamo lo stato del terreno ( neve ) poi decidiamo dove andare... potrebbe andar bene anche miele, meccanico, s.cassiano, salto al lupo, usciano.... e comunque possiamo ritrovarci al solito Agip ore 8.30 e poi decidere....
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
.....Dimenticavo... complimenti ai bikers notturni.....che invidia !!!!:rosik:
Ti ricordi Nick ? forse la prima uscita in notturna in città ..... scalinata del Duomo 27 novembre 2007 Massimo, Carlo, Nick e Ale.:cucù:
 

Allegati

  • 29-11-07_2119.jpg
    29-11-07_2119.jpg
    46 KB · Visite: 12

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Sabato anche io non potrò esserci per la panettonata...
Sicuramente ci sarò domenica...

Certo che però se stanotte bufa domattina sarebbe spettacolare un uscitina a Poti

mumble... mumble... :idea:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Jaxxon!!!! Te stai mettendo a repentaglio il "tuo viaggio a Vienna2".....se domattina c'è la neve è pericoloso...se sdrucciola.....alò un c'andare se cadi poi non poi venire con noi domenica.........
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Domani......:cry::cry::cry:lavoro lavoro lavoro
però ha messo neve anche sabato ..e quindi domenica .......:volo::volo::volo:
.....in mtb s'intende !!!!!
p.s. : hei cross....anch'io voglio la niner VFO ...'29 ....:nunsacci: ma dopo chi è capace ad usarla ??? me la guardo ????:smile::smile::smile::smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Oh bravi i nostri botolini salterini,l'altra sera era un freddo becco e io un me la sò sentita proprio;comunque per la prox giuro che ce sarò e porterò
la grappa va.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
.....Dimenticavo... complimenti ai bikers notturni.....che invidia !!!!:rosik:
Ti ricordi Nick ? forse la prima uscita in notturna in città ..... scalinata del Duomo 27 novembre 2007 Massimo, Carlo, Nick e Ale.:cucù:

E come non ricordare la nostra prima "scalinata"?!?! :celopiùg:
e che scalinata...quella del Vescovo!!
mi ricordo che scalinai tutta la sera con la Niner perché la Specy mi si ruppe...da fermo in Piazza!! :smile:

Sabato vedo che molti non ci sono , peccato. Vabbé, se avanza del panettone lo porteremo anche domenica!!
Apparteglischerzi domenica non so se ci sarò...però...speriamo venga 'sta neve, la temperatura è giusta, così sab e dom si pedala innevati.


A proposito di Wide Full Open, non stuzzicate il can che dorme...certo che sarebbe un sogno cavalcare "la bici totale"..voi che ne dite?:
niner-wfo9_vana_white.jpg


ah, Jax...non ci rifilare domattina la solita foto vintage colla neve sennò te se cigna :loll:
casomai vai, se voglion gli scatti veri!

Intanto ci sono da definire 2 ulteriori milestones Botoli:
- la streettata XC Natalizia che citava ElBorga con tanto di percorso (ottimo :prost:)
potrebbe essere verso il 23 sera....
- (FORSE) la pizzata di distribuzione delle maglie...potrebbe essere il 22 sera....

Per la prima mettiamoci d'accordo, per la seconda...domani vi saprò dire di +.

Goodnight, Nik
 

CS80

Biker serius
21/9/09
118
0
0
Arezzo
Visita sito
Borga fai prendere un pò di polvere alla ducati da te posso solo imparare! Sei un grande!

Peccato che la foto all'ex tribunale sia sfuocata sennò sarebbe bellissima!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
ah, Jax...non ci rifilare domattina la solita foto vintage colla neve sennò te se cigna :loll:
casomai vai, se voglion gli scatti veri!

Ma 'ndo vado che c'ho una rota zoppa.... :ueh:
Però c'è sempre il photoshop :smile::smile::smile:

Intanto ci sono da definire 2 ulteriori milestones Botoli:
- la streettata XC Natalizia che citava ElBorga con tanto di percorso

potrebbe essere verso il 23 sera....
- (FORSE) la pizzata di distribuzione delle maglie...potrebbe essere il 22 sera....

Per la prima mettiamoci d'accordo, per la seconda...domani vi saprò dire di +.

Sicuramente causa troppi impegni natalizi non riuscirò a partecipare a tutte
e due gli eventi... nel caso preferirei quello pedalato...

E se si facesse tutto in un unica serata: giro:i-want-t: pizza :magna: e maglie
images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo