Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
E' un effetto voluto :-), è una tecnica fotografica chiamata Panning.

.......forse però in questo caso era dovuta all' "appaning" del dopo cena :-):-):-)
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
E' un effetto voluto :-), è una tecnica fotografica chiamata Panning.

.......forse però in questo caso era dovuta all' "appaning" del dopo cena :-):-):-)

si direi piu appaning...
il panning è tutt'altra cosa... si segue la ripresa ,viene mosso lo sfondo ma si cerca di rendere nitido il soggetto.

la seconda foto è mossa dovuto al movimento della fotocamera (errore mio)
usavo tempi necessari per avere la foto correttamente esposta, quindi tempi lunghi. avrei potuto congelare il biker con il colpo di flash come ho fatto con le altre...ma nella concitazione mi sono dimenticato di aprirlo.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
eccovi allora i scatti di S.Francesco.....



14.jpg


15.jpg


16.jpg


17.jpg


18.jpg



19.jpg



e lo zompo delle scaleeeeeeee

20.jpg
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Scusate ma dove siete tutti????Mica sarete a pedalare sulla neve a Poti o Lignano???? Del resto da casa mia non si vede quanta neve c'è e dove è di più.....e tu Cisp....mica sarai in gratena anche lì piena di neve????
...Qui nla faccenda inizia a puzzarmi......:nunsacci:
 
Ma 'ndo vado che c'ho una rota zoppa.... :ueh:
Però c'è sempre il photoshop :smile::smile::smile:



Sicuramente causa troppi impegni natalizi non riuscirò a partecipare a tutte
e due gli eventi... nel caso preferirei quello pedalato...

E se si facesse tutto in un unica serata: giro:i-want-t: pizza :magna: e maglie
images
sicuramente ai ragione!!!!!!....tutte e tre le cose insieme a me va bene.saluti;.=9/
 
Scusate ma dove siete tutti????Mica sarete a pedalare sulla neve a Poti o Lignano???? Del resto da casa mia non si vede quanta neve c'è e dove è di più.....e tu Cisp....mica sarai in gratena anche lì piena di neve????
...Qui nla faccenda inizia a puzzarmi......:nunsacci:
....magari potessi essere in gratena a frullare:i-want-t:!!!!!!ma sono chiuso in fabbrica a bestemmiare!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik:saluti;.=9/
 

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
40
AREZZO
Visita sito
Grande Gove!!!!!!! complimenti per le foto!!!!!!!! e grande Jaxxon per il video!!!!! (foto e video da oscar:-?)e complimenti a tutti i raider !!!!!!
che salti!!!!!!!!!!....molto stilosi!!!!!!!!!!
 
Io domattina sarei libero, 8,30-11,30 poi c'ho d'andà a fà i'regalo alla moglie e poi devo entrà a lavorà in ospedale; ma non so dove e' la neve, oggi sono uscito da casa col buio e sono rientrato che era di nuovo buio.
accetto consigli! :-)

Ciaoo
....beato te che sei libero:yeah!:......io invece so in galera!!!!!!!! :arrabbiat::arrabbiat:....al lavoro forzato:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:saluti;.=9/
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
pensavate fossero finite ???

ancora ci sono quelle dei portici di via cavour e poi ancora ElBorga dà lezioni su come saltare una rampa di scalini a San Domenico (tutti in una volta ovviamente)



21.jpg




22.jpg




non è sfuocato....ma un mossoo voluto :-)

23.jpg




qui El Borga ci ha spiegato cosa può succedere se nel saltare gli scalini la fai troppo corta e la bici si impenna sull'ultimo scalino....

24.jpg




e qui invece ....il salto "perfetto" .....anche lo scatto però :-)

25.jpg




adesso , ho finito
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
187
0
0
Arezzo
Visita sito
A proposito di Wide Full Open, non stuzzicate il can che dorme...certo che sarebbe un sogno cavalcare "la bici totale"..voi che ne dite?

Accidenti che spettacolo! Ma, dopo, della front da 29 che ne facciamo? :nunsacci::smile:

Per il resto ne approfitto per fare i miei più sentiti complimenti all'artista dell'immagine Gove. Foto molto belle e evocative, in particolare molto belle quelle "sfuocate" che danno un grade senso di movimento.

Poi complimenti al reporter Jaxxon: eccezionale vedere il filmato dei salti in mezzo ai flash di Gove. Sembrate quasi dei marziani in visita in un pianeta alieno! :i-want-t:

Last but not least un inchino a tutti i saltatori. "Tutti belli ed eleganti tranne me". In particolare il salto dal parapetto davanti al vecchio Tribunale, moooolto impressionante. :maremmac:

E se si facesse tutto in un unica serata: giro:i-want-t: pizza :magna: e maglie
images

Concordo con Jaxxon, verrebbe fuori un'unica serata pregna di pathos e di eventi!

Per sabato anche io mi candido per trasporto viveri. Na boccia de prosecco e poi, panettone o pandoro?
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Mhmmmm....se non ricordi niente , attento.
Io mi asterrei dal forinre questa spiegazione, perchè se dici così potrebbe prefigurarsi come una commozione celebrale, e visto dove si è manifestato l'ematoma ,alcuni potrebbero fare del facile sarcasmo.

Magari mi avvarrei della facoltà di non rispondere , e sperare in una prossima prescrizione del fatto o nell'approvazione da parte di questo Forum di un "Post Breve"

:-):-):-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo