Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
8° nuovo messaggio :-)
7 di cazzeggio e forse 1 serio per dire che il giro di domenica dovrebbe, se non sono cambiate le cose, partire alle 8,30 dal distributore Agip di via colombo.

All'uscita di domenica dovrei esserci anche io :-) fuori allenamento, si intende :rosik: che devo portare il gps anche io?

Ciaoo
 
DON NIK,per i resti non ci sono problemi....sono rimasto allo scambio delle palline de vetro:smile::smile:....e da radio LA COLONNA DE INDICATORE trasmettiamo notizie fresche .....le 29 year verranno abbatute e ritirate dal mercato,per diffondersi del virus che sta contagiando in modo scorretto con notizie false e poco attendibili:il-saggi:...leggerezza ..scatto in salita..guidabilita' in discesa....ma ndu' !!!!!...un cancello con du' rote:i-want-t: altro che il futuro della MTB....solo e soltanto 26 year.anetodo del CISP:arrabbiat:
 
8° nuovo messaggio :-)
7 di cazzeggio e forse 1 serio per dire che il giro di domenica dovrebbe, se non sono cambiate le cose, partire alle 8,30 dal distributore Agip di via colombo.

All'uscita di domenica dovrei esserci anche io :-) fuori allenamento, si intende :rosik: che devo portare il gps anche io?

Ciaoo
.....potrtalo il gippiesse:tlfono:...che un'se sa mai:smile::smile::smile:.;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo