Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Oggi breve ricognizione, passaggio da San Severo a Pomaio direi che si va bene, ci sono delle pozze ma il terreno tiene abbastanza e si sta asciugando, se non piove ancora per domenica è perfetto.
In settimana vado a vedere anche la situazione skyline, per il segreto vado se qualcuno viene con me che l'altra volta la linea non era ancora ben riconoscibile e si vedrà bene solo dopo la transumanza...
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Sul segreto c'è stato oggi paobike; dice che a parte le pietre viscide e smosse della parte alta all'imbocco, il fondo è perfetto. Mi deve ancora dire se è il caso di salire su sabato per dare una "spazzatina". Ha fatto anche lo skyline e conferma le ottime condizioni. Dice che non c'è fango neanche nei pratoni ai ripetitori.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sul segreto c'è stato oggi paobike; dice che a parte le pietre viscide e smosse della parte alta all'imbocco, il fondo è perfetto. Mi deve ancora dire se è il caso di salire su sabato per dare una "spazzatina". Ha fatto anche lo skyline e conferma le ottime condizioni. Dice che non c'è fango neanche nei pratoni ai ripetitori.

rimane da buttare giù a spallate il "muro della Giostra" :loll: e Poti è nostra!!!!!!

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Non lo so se si mangia,ma visto il luogo credo che ci si trovi DOPO cena.
106!!!!! certo che siamo tanti davvero.....:nunsacci: se poi consideriamo che ci saranno gli out of forum local,allora credo che i 130 si faranno sottogamba...:nunsacci:
Una cosa è certa,e questo penda dalla nostra parte:molti local verranno a pedalare fino ad un orario a loro consono per il rientro in famiglia,quindi molto presumibilmente a pranzo saremo noi Botoli veri nell'animo e gli invitati....se eravamo meno ci stava di dire" pochi ma buoni",ma visto le bocche credo che sarà uno sfracello!!!!!:smile:
Unico dubbio è la partenza fino al primo sterro...siamo davvero in tanti,ma tanti tanti,quindi occhio,anzi occhissssimo!!!!!!:spetteguless:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
soprattutto nella pancia, come direbbe Andreanet :-)
risata.gif




Mi sà che io sarò tra quelli che svoltano ! Cross in caso ti lascio la mia porzione di Cibo. :spetteguless:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Si,sisisisisi domani sera venite gia mangiati,ma non caffeati,xchè al circolo
non ci chiedono altro che qualche caffè e qualche bevuta.o-o

Ah, bravo a ricordarmelo.
RIcordiamoci anche che a fine ristoro a Villa Severi, anche il Circolo che ci ha ospitato avrebbe piacere che prendessimo caffé al loro barrino..almeno gli si dà una mano a sti circoli.. :prost:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo