Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non fare il modesto...ma se ti ho viato superarne diversi di slancio... :-) :-)
Apparte tutto grande e duro lavoro quello della scopa, bravo Maghisi e bravo anche il Mymmo! :prost:

Nik

si....:spetteguless: in discesa !:cucù:

bravo soprattutto Mymmo, che nella prima salita insieme al Rob hanno aspettato "il bucato" e poi, insieme a Marcomò hanno ripreso e compattato tutto il gruppo. Io mi sono limitato a fare l'ultimo del gruppo :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao Botoli,come avevo anticipato a qualcuno di voi domenica(i ragazzi a fare le scope,il mio passo è quello:medita:),abbiamo aperto il topic per un radunetto a scopo benefico(Liguria e Toscana) in Roveta.
Vi s'aspetta!!!!:celopiùg:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: :

1) Cisp
2) Alessio
3) Samanta
4) Nik
5) @lex58
6) Mymmo
7) Jaxxon + 1
8) Marcomo
9)Rob con family
10) stefano
11) la bruna
12) il rambo
13) la ramba

Lista aggiornata
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Botoli Ringhiosi,

io come anticipato intravedo due strade sulla scorta di quanto mi sembra aver capito sia la

raccolta benefica.

1-) Music For Peace (http://www.creatividellanottemusicforpeace.org/index.php) sta

ristrutturando questo asilo abbandonato che accoglierà le famiglie degli sfollati.

La procedura per aiutarli è facile: chiamo il responsabile , lo avviso del Vostro

benefico intento, dopodichè interagiscono direttamente lui e Mymmo ( o chi vuole delegare).

2-) a) Ho intenzione di organizzare una festa( o una castagnata o qualsiasi altra cosa) per

incrementare la somma che avete raccolto.

b) Contatto il Comune di Borghetto Vara e i relativi assistenti sociali per avere cognizione

delle realtà più bisognose.

c) Contatto un costruttore di mountain bike che sia disponibile a fornire una decina di bici

per "bambini" di varie taglie ( 20/24/26 ecc).

d) Contatto Mattia di DH20 (http://www.dh2o.it/)e mi faccio fare un pò di adesivi

trasparenti da telaio con la scritta " ugo de cresi e i botoli ringhiosi " da applicare sui telai.

e) Contatto un produttore di caschi per avere tanti caschi quante bici.

f) Contatto Elisa Canepa (http://www.mtbnews.it/2011/06/abetone-risultati-4/) per venire

a guidare il furgone di consegna delle bici ed a fare da madrina della cerimonia.

g) Contatto Mymmo dei BR per metterci d'accordo sulla data della consegna per essere

tutti presenti. (Arezzo - Borghetto Vara 232 km di cui 218 km su strade a scorrimento

veloce).

h) Consegna di caschi e bici ai bambini di Borghetto Vara.

Fatemi sapere.

Grazie sin d'ora. Come decidete Voi va bene.

Ugo De Cresi
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
GRANDE UGO!
Forza ragazzi parlatene stasera (non ci posso essere alla cena ci si vede in Gratena saluti a tutti) e domattina fateci sapere qualcosa...

Botoli Ringhiosi,

io come anticipato intravedo due strade sulla scorta di quanto mi sembra aver capito sia la

raccolta benefica.

1-) Music For Peace ([url]http://www.creatividellanottemusicforpeace.org/index.php[/URL]) sta

ristrutturando questo asilo abbandonato che accoglierà le famiglie degli sfollati.

La procedura per aiutarli è facile: chiamo il responsabile , lo avviso del Vostro

benefico intento, dopodichè interagiscono direttamente lui e Mymmo ( o chi vuole delegare).

2-) a) Ho intenzione di organizzare una festa( o una castagnata o qualsiasi altra cosa) per

incrementare la somma che avete raccolto.

b) Contatto il Comune di Borghetto Vara e i relativi assistenti sociali per avere cognizione

delle realtà più bisognose.

c) Contatto un costruttore di mountain bike che sia disponibile a fornire una decina di bici

per "bambini" di varie taglie ( 20/24/26 ecc).

d) Contatto Mattia di DH20 ([url]http://www.dh2o.it/)e[/URL] mi faccio fare un pò di adesivi

trasparenti da telaio con la scritta " ugo de cresi e i botoli ringhiosi " da applicare sui telai.

e) Contatto un produttore di caschi per avere tanti caschi quante bici.

f) Contatto Elisa Canepa ([url]http://www.mtbnews.it/2011/06/abetone-risultati-4/[/URL]) per venire

a guidare il furgone di consegna delle bici ed a fare da madrina della cerimonia.

g) Contatto Mymmo dei BR per metterci d'accordo sulla data della consegna per essere

tutti presenti. (Arezzo - Borghetto Vara 232 km di cui 218 km su strade a scorrimento

veloce).

h) Consegna di caschi e bici ai bambini di Borghetto Vara.

Fatemi sapere.

Grazie sin d'ora. Come decidete Voi va bene.

Ugo De Cresi
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Botoli Ringhiosi,

io come anticipato intravedo due strade sulla scorta di quanto mi sembra aver capito sia la

raccolta benefica.

1-) Music For Peace (http://www.creatividellanottemusicforpeace.org/index.php) sta

ristrutturando questo asilo abbandonato che accoglierà le famiglie degli sfollati.

La procedura per aiutarli è facile: chiamo il responsabile , lo avviso del Vostro

benefico intento, dopodichè interagiscono direttamente lui e Mymmo ( o chi vuole delegare).

2-) a) Ho intenzione di organizzare una festa( o una castagnata o qualsiasi altra cosa) per

incrementare la somma che avete raccolto.

b) Contatto il Comune di Borghetto Vara e i relativi assistenti sociali per avere cognizione

delle realtà più bisognose.

c) Contatto un costruttore di mountain bike che sia disponibile a fornire una decina di bici

per "bambini" di varie taglie ( 20/24/26 ecc).

d) Contatto Mattia di DH20 (http://www.dh2o.it/)e mi faccio fare un pò di adesivi

trasparenti da telaio con la scritta " ugo de cresi e i botoli ringhiosi " da applicare sui telai.

e) Contatto un produttore di caschi per avere tanti caschi quante bici.

f) Contatto Elisa Canepa (http://www.mtbnews.it/2011/06/abetone-risultati-4/) per venire

a guidare il furgone di consegna delle bici ed a fare da madrina della cerimonia.

g) Contatto Mymmo dei BR per metterci d'accordo sulla data della consegna per essere

tutti presenti. (Arezzo - Borghetto Vara 232 km di cui 218 km su strade a scorrimento

veloce).

h) Consegna di caschi e bici ai bambini di Borghetto Vara.

Fatemi sapere.

Grazie sin d'ora. Come decidete Voi va bene.

Ugo De Cresi

Ciao Ugo,
allora stasera ho sentito molti Botoli, ed anche se la seconda ipotesi è sicuramente affascinante e suggestiva, credo sia utile e forse più immediato (almeno così è parso alla maggioranza di noi!) andare a contribuire alla sistemazione di quell'asilo, che potrà almeno prima possibile ospitare chi ne ha bisogno.
Quindi , consentimi una battuta , e direi che accendiamo la soluzione 1 :-)

Infine, puoi senz'altro farci sapere, sia via MP a Mymmo o me, come far pervenire all'Associazione che hai indicato (tra l'altro sul sito hanno già attivo un IBAN, se va bene quello possiamo già muoverci).

Un saluto a presto, Nik
 
anche ieri sera i botoli non si sono fatti mancare niente,grazie a alessio la bruna e la ramba che ci anno fatto trovare tutto pronto....in tavola(scusate ma abbiamo ripulito e spolverato gli avanzi de domenica)..unica nota negatiga e che un noto botolo aveva detto che veniva anche se cadeva una meteora e invece a dato duca(come al solito)in compenso lo abbiamo ribattezzato con un nuovo nome(CROSSOLA):smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:PURTROPPO CONTINUIAMO A VOLERGLI BENE.IL CISP
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ottima decisione!

:celopiùg:

per correttezza vi informo che anche alcuni amici modenesi, di cui è portavoce Tonweya, che volevano partecipare al raduno ma non sono potuti venire, hanno dichiarato la disponibilità a contribuire "via postepay" alla raccolta fondi della GranPoti. Sono in contatto MP con Tonweya e prevedo di prolungare la raccolta di una settimana circa!
Non appena sistemata la cosa - e nel frattempo con Mymmo definiremo il canale/IBAN per poter far pervenire il ns. aiuto - ovviamente comunicherò il tutto sia qui ai Botoli che nel thread del Raduno della GranPoti :prost:

hola
Nik

ps burp, ieri sera mi è mancata un po' di mtb per smaltire :i-want-t:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Ciao Ugo,
allora stasera ho sentito molti Botoli, ed anche se la seconda ipotesi è sicuramente affascinante e suggestiva, credo sia utile e forse più immediato (almeno così è parso alla maggioranza di noi!) andare a contribuire alla sistemazione di quell'asilo, che potrà almeno prima possibile ospitare chi ne ha bisogno.
Quindi , consentimi una battuta , e direi che accendiamo la soluzione 1 :-)

Infine, puoi senz'altro farci sapere, sia via MP a Mymmo o me, come far pervenire all'Associazione che hai indicato (tra l'altro sul sito hanno già attivo un IBAN, se va bene quello possiamo già muoverci).

Un saluto a presto, Nik

Grazie Nik,
chiamo stamane Stefano Rebora, Presidente dell'Associazione e vi metto in contatto.

Mi mandi per favore in privato i vostri riferimenti mail e telefonici?

Grazie

Buone cose.

Ugo
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
e ancora ciao Mymmo e tutti i BR.

Ho telefonato al Presidente di Music For Peace.

Mi comunica che in quanto fase d'emergenza la struttura dell'asilo è stata ultimata.

Ciononostante si sono fatti carico dei costi della moquette, di un boiler da 80 litri, di 20

termoconvettori, ed altre spese che ora hanno necessità di copertura.

Ora passano alle nuove emergenze segnalate.

Non solo.

Individuano , artigiani e lavoratori che sono rimasti disoccupati a seguito dell'alluvione per

offrirgli dei lavori, ovviamente nei limiti del possibile.

Il vostro contributo , se vi fa piacere, quindi può essere veicolato a:

1.c/c intestato a MUSIC FOR PEACE CREATIVI DELLA NOTTE” IBAN: IT19L0617501404000002067580 Banca Carige Ag. n° 4

2.assegno bancario intestato a “CREATIVI DELLA NOTTE MUSIC FOR PEACE” (non trasferibile) da inviarsi a "CREATIVI DELLA NOTTE MUSIC FOR PEACE", via Borgoratti 51r. 16132 Genova

con la causale "emergenza alluvione 2011"

Ho parlato a lungo con il Presidente che ha sin d'ora pregato di invitarvi ad un festival che

comprende una biciclettata in giugno.

Invio via PM il numero di telefono cellulare del Presidente dell'Associazione e resto a

disposizione ringraziando tutti i BR , Nik e Mymmo per il contatto.

Ugo
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grazie Ugo!

Grazie 1000 per aver fatto da tramite, e restiamo comunque in contatto per finalizzare l'aiuto.
Infine, come gruppo siamo veramente orgogliosi che un momento di svago e di passione abbia trovato un ulteriore collante nell'aiuto fattivo a chi ha bisogno, tramite la mtb.
:celopiùg:

Un saluto e un abbraccio, tenete duro!

Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Ho ricevuto la comunicazione che STASERA a TELETRURIA nel corso del TG DELLE ORE 20.30 NELLE NOTIZIE SPORTIVE, quindi intorno alle ore 20.45 MANDERANNO IN ONDA UN SERVIZIO DEL IV raduno Botolo GranPoti 2011 !!!!!!!!!

MITICI !!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:

Un ringraziamento particolare a JAXXON per le riprese e ad ANTONIO di TELETRURIA PER PER IL RESTO

:}}}::}}}:

SIAMO IN MONDOVISIONE !!!!!! SI DOVREBBE VEDERE ANCHE VIA WEB

:}}}::}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo