Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi ho già organizzato tutto!!!
Sabato e domenica una delegazione dei Botoli,(alcuni di noi a rotazione,ok?), sarà in pieno centro per alcune interviste da parte della CNN e sembra che ci abbia richiesto anche " Onda Algeciras tv"alcune riprese,visto l'alto contenuto tecnico saranno consigliate solo ad un pubblico adulto o al limite anche a minori,purchè accompagnati da genitori......Alcune voci danno anche un interessamento da parte di tale P.Angela per "toro-Cisp Seduto"....Sembra che sia dalla preistoria che non si vedevano annnemali così!!!!!!!!!:smile:
...Però........Cisp te vojio bbene:spetteguless:
 
Ragazzi ho già organizzato tutto!!!
Sabato e domenica una delegazione dei Botoli,(alcuni di noi a rotazione,ok?), sarà in pieno centro per alcune interviste da parte della CNN e sembra che ci abbia richiesto anche " Onda Algeciras tv"alcune riprese,visto l'alto contenuto tecnico saranno consigliate solo ad un pubblico adulto o al limite anche a minori,purchè accompagnati da genitori......Alcune voci danno anche un interessamento da parte di tale P.Angela per "toro-Cisp Seduto"....Sembra che sia dalla preistoria che non si vedevano annnemali così!!!!!!!!!:smile:
...Però........Cisp te vojio bbene:spetteguless:
....se mi ci accompaghi se po fa'.il dinocisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo