ciao botoli, c'è nessuno che sa l'orario del ritrovo per il raduno di domenica mattina a castelnuovo? occhio che ora ricomincio ad andare in bici e dopo ve fumo a tutti.......

E ce credo che ce sò!!!!!! A no!!!! A costo de schjantare,ma vengo!!!!!Potrei essere dei vostri quando sarete più chiari (o in ballo un'altro giro) con partenza x le 8.00 x il tempo non piove.
Fatemi sapere se poi viene il [email protected]
Allora è molto probabile che sentiremo il tonfoE ce credo che ce sò!!!!!! A no!!!! A costo de schjantare,ma vengo!!!!!
Ascolta seccarume che non 6 altro!!!! Vedi di intervenire domani al "bottoday" e poi si vede chi schjanta.....Allora è molto probabile che sentiremo il tonfo![]()
![]()
![]()
Anche perché lì in quella discesa qualcuno c'è già schjantato na voltaAscolta seccarume che non 6 altro!!!! Vedi di intervenire domani al "bottoday" e poi si vede chi schjanta.....![]()
Lo sai , si dice il peccato ma non il peccatore@ Nik: ma chi era per caso marcomò?????
Vi ritrovate troppo presto, sennò passavo a salutarvi per la partenza in BDCAscolta seccarume che non 6 altro!!!! Vedi di intervenire domani al "bottoday" e poi si vede chi schjanta.....
@ Nik: ma chi era per caso marcomò?????
Mi auto-cito perchè la notizia è più grave di quanto si potesse pensiare inizialmente....A proposito di Pratomagno, qualcuno ha delle notizie più approfondite in merito a questo articolo?
[url]http://www.arezzonotizie.it/art_generi/art_cronaca/incidente-in-bici-sul-pratomagno-grave-ciclista/[/URL]
Mi dispiace non esserci domani, il percorso mi intrigava un bel po'; purtoppo sono appena rientrato e domani sera ripartirò, quindi mi sa che domani, al massimo, metterò un po' d'olio sulla catena...((((
Ma dove se va Castelnuovo o sangiustino ????ciao botoli, c'è nessuno che sa l'orario del ritrovo per il raduno di domenica mattina a castelnuovo? occhio che ora ricomincio ad andare in bici e dopo ve fumo a tutti.......![]()
Allora domani ci sono pure io il Mutandaio e altri due miei amici di avventure vediamo se facciamo un bel gruppetto non torniamo tardi alle macchine.
O Cispè,unn'avere el cul de paglia. Non c'è assolutamente nulla di male a comprarsi una bici,e tantomeno a fare dei commenti sul + o - della medesima.sarebbe come andare al bar dello sport e parlare di squadre di calcio diverse....E tra l'altro non è che corre voce:sei te che hai messo le foto su FB...Corre voci che il cisp abbia comprato una 26 da enduro e che sia de gia infamato a dovere .....visto che ci ho le spalle grosse e che io faccio dimolto come me pare.....il cisp ve saluta con un grosso anbbraccio.
Ma poi in questa storia tutto quello che si dice sara' vero??? Ho e tutto campato in aria!!!!! Da una foto rubata in un giornalino e scoppiata una telenovellaO Cispè,unn'avere el cul de paglia. Non c'è assolutamente nulla di male a comprarsi una bici,e tantomeno a fare dei commenti sul + o - della medesima.sarebbe come andare al bar dello sport e parlare di squadre di calcio diverse....E tra l'altro non è che corre voce:sei te che hai messo le foto su FB........E comunque lo si sapeva da metà agosto e ripeto non è che uno si deve sentire in imbarazzo
notte Cispè...Ah,dimenticavo,ma te domani mattina vieni a S.Giustino??? dai alòalle 08-00,(ma mi raccomando aspettatemi qualche secondino,devo ancora montare il portabici....)
Paturzo???????ma chi e!!!!!cispmi spiace tantissimo per Paturzo che stimavo molto. davvero una triste notizia![]()
nik
ps [MENTION=20139]jaxxon[/MENTION] certo sempre in bdc e ad ore tarde...non diventare un ex-biker!!![]()
mi spiace tantissimo per Paturzo che stimavo molto. davvero una triste notizia![]()
nik
ps [MENTION=20139]jaxxon[/MENTION] certo sempre in bdc e ad ore tarde...non diventare un ex-biker!!![]()
Ma colla MTB ....ci ai litigato???? Ho ti a tradito con una Dirt!!!!!cispVi ritrovate troppo presto, sennò passavo a salutarvi per la partenza in BDC![]()
No non c'ho litigato è che sono loro i Talebani del TralBikeMa colla MTB ....ci ai litigato???? Ho ti a tradito con una Dirt!!!!!cisp