Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Lo so che Sabato pioverà ma io sarei per una pedalatina in mtb se non diluvia.

Le opzioni sono 2:
A- pulitura sentieri in Catenaia (a quel punto sia sab che dom mattina)
B- Sabato raidata mtb in zona Pieve San Giovanni (@fabri.beluga ...a parlarne m'è venuta voglia :lolll:) partenza dal Castelluccio alle 8,30 ofcourse :-)

Cosa preferite? Chi c'è?
Nik
 
Lo so che Sabato pioverà ma io sarei per una pedalatina in mtb se non diluvia.

Le opzioni sono 2:
A- pulitura sentieri in Catenaia (a quel punto sia sab che dom mattina)
B- Sabato raidata mtb in zona Pieve San Giovanni (@fabri.beluga ...a parlarne m'è venuta voglia :lolll:) partenza dal Castelluccio alle 8,30 ofcourse :-)

Cosa preferite? Chi c'è?
Nik
Cisp assente giustificato...vi ho un dritto.visp
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Lo so che Sabato pioverà ma io sarei per una pedalatina in mtb se non diluvia.

Le opzioni sono 2:
A- pulitura sentieri in Catenaia (a quel punto sia sab che dom mattina)
B- Sabato raidata mtb in zona Pieve San Giovanni (@fabri.beluga ...a parlarne m'è venuta voglia :lolll:) partenza dal Castelluccio alle 8,30 ofcourse :-)

Cosa preferite? Chi c'è?
Nik

Sarei per l'opzione "B" il sabato ed "A" la domenica
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sarei per l'opzione "B" il sabato ed "A" la domenica

Ottimo!

Sabato ritrovo al BuonRiposo h 8, 30.
Domenica ritrovo per chi ha voglia di pulire h 8,30 alle 3 fonti (così si sale prima e si pulisce di +)

Ovviamente se il meteo non è piovoso, perché pare le previsioni siano fosche :-(
in tal caso ci si risente ven sera qui nel forum!

Ma lunedì sera siamo solo questi 5?!?!? :nunsacci:
Lun 7 ott Casina del Prato
1. Nik
2. Carne
3. Cisp
4. Jaxxon
5. SalSa

Nik
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Ottimo!

Sabato ritrovo al BuonRiposo h 8, 30.
Domenica ritrovo per chi ha voglia di pulire h 8,30 alle 3 fonti (così si sale prima e si pulisce di +)

Ovviamente se il meteo non è piovoso, perché pare le previsioni siano fosche :-(
in tal caso ci si risente ven sera qui nel forum!

Ma lunedì sera siamo solo questi 5?!?!? :nunsacci:
Lun 7 ott Casina del Prato
1. Nik
2. Carne
3. Cisp
4. Jaxxon
5. SalSa

Nik

Ci dovrei essere anch'io; ho posticipato la partenza della trasferta da domenica a martedì (così prendo due piccioni con una fava, uscita in Catenaia domenica e girobirra organizzativo ;-) )

Ma lunedì sera siamo solo questi 5?!?!? :nunsacci:
Lun 7 ott Casina del Prato
1. Nik
2. Carne
3. Cisp
4. Jaxxon
5. SalSa
6. fabri
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Ottimo!

Sabato ritrovo al BuonRiposo h 8, 30.
Domenica ritrovo per chi ha voglia di pulire h 8,30 alle 3 fonti (così si sale prima e si pulisce di +)

Ovviamente se il meteo non è piovoso, perché pare le previsioni siano fosche :-(
in tal caso ci si risente ven sera qui nel forum!

Ma lunedì sera siamo solo questi 5?!?!? :nunsacci:
Lun 7 ott Casina del Prato
1. Nik
2. Carne
3. Cisp
4. Jaxxon
5. SalSa

Nik

Sabato dovrei esserci anche io perché ho rimandato la gita al femminile. Dove ci si trova eventualmente a buon riposo? alla pizzeria? tuttavia io direi di mandarci un messaggio sul gruppo Botoli di WhatsApp Venerdì sera per conferma (se vi stà bene a tutti) perchè il meteo previsto per il Weekend è brutto sia Sabato che Domenica.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Io propongo per ilò prox we :
sabato pomeriggio ritrovo a Chiani con costume da bagno,infradito e salvagente per chi ne è in possesso.Sono ammessi anche piccoli gommoni purchè mossi a remi!!! No perditempo,(..altrimenti ci si bagna:smile::smile:).

Domenica mattina invece ritrovo in "via PO' " per una giornata di pallanuoto,tuffi,schiaffo del soldato,rialzino,nascondino,bollini,ecc ecc.....:smile::omertà:

..AMAZZATEVEEEEEEE!!!!! TUTTI A CASA!!!!:spetteguless:
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Io propongo per ilò prox we :
sabato pomeriggio ritrovo a Chiani con costume da bagno,infradito e salvagente per chi ne è in possesso.Sono ammessi anche piccoli gommoni purchè mossi a remi!!! No perditempo,(..altrimenti ci si bagna:smile::smile:).

Domenica mattina invece ritrovo in "via PO' " per una giornata di pallanuoto,tuffi,schiaffo del soldato,rialzino,nascondino,bollini,ecc ecc.....:smile::omertà:

..AMAZZATEVEEEEEEE!!!!! TUTTI A CASA!!!!:spetteguless:

Domenica mattina tutti al Sinalunga Bike (sì, ma col gommone...)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Domattina abbiamo deciso di andare su in Catenaia per ripulire i sentieri.

Andremo su NON con la mtb ma a PIEDI per essere + operativi, anche visto il meteo. Per l'occasione il Cisp ha messo a disposizione un pulmino da 8-9 persone :celopiùg: quindi abbiamo anche il passaggio, sembriamo un BikeTribe vero così :loll:

Non ci sarà bisogno di tanti attrezzi, in quanto perlopiù c'è da togliere rami e tronchi che i boscaioli han lasciato nei sentieri (CAI10 e CAI4)

Appuntamento Distributore ENI h 7,50 domattina. Rientro ad Arezzo per le 12,30. (che tutti abbiamo impegni la domenica a pranzo :-) ).

Per ora dovremmo essere io FabriBeluga Cispuglio e SalSa. Su dovrebbe raggiungerci pure Egon.
Se altri possono e vogliono venire sono i benvenuti!! :prost:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Domattina abbiamo deciso di andare su in Catenaia per ripulire i sentieri.

Andremo su NON con la mtb ma a PIEDI per essere + operativi, anche visto il meteo. Per l'occasione il Cisp ha messo a disposizione un pulmino da 8-9 persone :celopiùg: quindi abbiamo anche il passaggio, sembriamo un BikeTribe vero così :loll:

Non ci sarà bisogno di tanti attrezzi, in quanto perlopiù c'è da togliere rami e tronchi che i boscaioli han lasciato nei sentieri (CAI10 e CAI4)

Appuntamento Distributore ENI h 7,50 domattina. Rientro ad Arezzo per le 12,30. (che tutti abbiamo impegni la domenica a pranzo :-) ).

Per ora dovremmo essere io FabriBeluga Cispuglio e SalSa. Su dovrebbe raggiungerci pure Egon.
Se altri possono e vogliono venire sono i benvenuti!! :prost:

Nik

...ah,ecco,c'è anche il SalSa....:nunsacci:...IL SALSAAAAA??????:nunsacci:...ah,quindi ci sarei anch'io...Interessante......:nunsacci:...Ma indove si va?:nunsacci:.....

Alòòòòò!!!! ma perchè non si va su con le bici in modo da spostarsi + velocemente e si pulisce meglio? Dai a piedi ci vuole troppo tempo,non si pulisce bene per niente.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo