Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Caro Alex & Jaxxon a questo giro devo spezzare una lancia a favore di Andreanet:quelli sono giri in mtb,non come quelli che organizzate voi con tanti ma tanti Km di sterrato........


re. al Cross : Ma se sei proprio te che te fa fatica fare qualche km in più la domenica...solosingoltrecckke.....:hahaha::hahaha::hahaha:, almeno noi ci si prova a coinvolgervi in giri un pò più lunghi.......eppoi vorrei avere anche solo la metà dei km sulle gambe che c'ha Andreanet:il-saggi:
:celopiùg:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:arrabbiat:NON HO PAROLE!!!!:arrabbiat:
Domenica sono precettato in famiglia....sarei voluto andare sabato pomeriggio,ma vengono a trovarci amici da fuori......:arrabbiat:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
:arrabbiat:NON HO PAROLE!!!!:arrabbiat:
Domenica sono precettato in famiglia....sarei voluto andare sabato pomeriggio,ma vengono a trovarci amici da fuori......:arrabbiat:

Digli di non venire che c'è il rischio che straripi la Chiana e a Pratantico venga l'alluvione ! :smile:

:hahaha: Oppure che il Cisp non và in Gratena ..... Perchè va su strada con Alex &co :smile: :smile: e allora ne devi approfittare te.
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao,
domattina per caso c'è qualcuno che avrebbe voglia di venire a pedalare con me, pensavo verso Poti lato S. Polo / S. Fabiano, più o meno alle 8, dopo aver lasciato il pargolo a scuola?


Non so ancora se domani posso essere libero mattina o pomeriggio e poi dipende anche dal meteo.
Pe regolarmi, vorrei sapere se oltre a quello di Fabri è prvisto qualche altro appuntamento.
Ciao a tutti i Botoli
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Domani come ripeto non credo che ci sarò,al limite se riesco farò una minisgambatinaingratenina solo soletto da un'oretta circa e poi via di corsa...
@ Pistorius:quando ci si ritrova mi racconti della partita della nazionale di sabato scorso...Che cuculo che hai avuto ad esserci,è stata la + bella e avvincente di tutte.....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao,
domattina per caso c'è qualcuno che avrebbe voglia di venire a pedalare con me, pensavo verso Poti lato S. Polo / S. Fabiano, più o meno alle 8, dopo aver lasciato il pargolo a scuola?

Per me va bene: direi ritrovo verso le 8,15 all'Euronics.
Io preferirei evitare la lunga di SanPolo che ne dici Fabri?!
Potremmo fare Staggiano direz PoggioMondo - dx per sterroMolinelli - Lapide in su - vivai e poi castagneta del Dragoni.
Così si prende un po di mota.

Sentiamo anche MarcoMo :-)

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo