Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Uhm, intrigante; quasi quasi mi aggrego, mi è da poco arrivata notizia che la trasferta in casa di Tutankhamon di venerdì prossimo è rimandata a data da destinarsi....

Per le tracce conto sul tuo GPS, se vieni. Il mio è "leggermente datato", il supporto per manubrio si è rotto e si pianta di brutto, devo sempre ricampionare i punti prima di caricare.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Il sopralluogo salta, devo partire per Roma urgentemente.
[MENTION=26646]morina[/MENTION], hai qualche traccia per nusenna rosennano etc.?

Bravi Botolacci...fatevi una raidata anche alla mia salute :prost:
[MENTION=101]cispugliaio[/MENTION]
per la zona Valdambra - bellissima zona tra l'altro con crinali non male - posso darti una traccia che mi pare di avere del raduno del Sembola. Casomai ti invio una mail appena la trovo e se trovo altro in zona (ps hai provato a cercare su itinerari?!?! QUI e QUI trovi due belle tracce, di cui la 2a in parte percorre i tuoi/nostri percorsi Civitelliani!!!) ;-)

Nik
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Bravi Botolacci...fatevi una raidata anche alla mia salute :prost:
[MENTION=101]cispugliaio[/MENTION]
per la zona Valdambra - bellissima zona tra l'altro con crinali non male - posso darti una traccia che mi pare di avere del raduno del Sembola. Casomai ti invio una mail appena la trovo e se trovo altro in zona (ps hai provato a cercare su itinerari?!?! QUI e QUI trovi due belle tracce, di cui la 2a in parte percorre i tuoi/nostri percorsi Civitelliani!!!) ;-)
Nik

ho contattato morina, sembola e zanzara per le tracce, su itinerari avevo visto qualcosa, quella 31-800 tipo, però dovrei allungarla un pochetto inserendo magari un poi del territorio...
tu se ritrovi quella del raduno mandamela
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Mi piacerebbe venire ma il sabato è tabù per le uscite in bici.
Se fate il giro di Zanzara, quando riscendete da San Pancrazio verso la Trove vi conviene dare un occhio al sentiero, se nessuno lo ha sfalciato dubito che riuscirete a scendere fino giù ai guadi...
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Sabato giretto da un 1500/1600 in quel di Parchiule
Giro 2x2 2 discese belle cazzutelle , ritrovo ore 7:00 uscita S. Giustino Umbro . Alle 8:00 in sella
Durata prevista circa 7 ore
Chi vuol venire contattatemi o sul forum o il cel nel profilo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo