Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Voglio la mi' maglia!
Siccome sabato e domenica prossimi saro' al campeggio di Chiusi della verna ,non avro' la possibilita' di fare uscite botolesche.(a meno che i Botoli non vengano lassu').
Chi devo contattare per sfoggiare la maglia?

mandami tuo tel in mp, se vengo su si gira.
[MENTION=4044]Nik[/MENTION]flight: se venite ci si trova su al bar, non parto da arezzo troppo lunga e troppo caldo, comunque DACCI IL NOME DELLA TUA PARRUCCHIERA!!!!!!! :celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
mandami tuo tel in mp, se vengo su si gira.
[MENTION=4044]Nik[/MENTION]flight: se venite ci si trova su al bar, non parto da arezzo troppo lunga e troppo caldo, comunque DACCI IL NOME DELLA TUA PARRUCCHIERA!!!!!!! :celopiùg:

Ahahah..se te lo dico ridi per due o tre anni!!! :loll:

eppoiMymmo, non mi chiamo Nikflight!!! un so' mica pilota di una compagnia aerea.. :zapalott:

A proposito [MENTION=27115]mymmo[/MENTION] e [MENTION=45412]stefano rocchio[/MENTION] : ho il vostro abbigliamento Botolo: contattatemi che ve lo consegno!! :-)

Per sabato mattina risentiamoci gio o ven: cmq guarda Dome che non è il caldone, il meteo è soleggiato ma ventilato, vieni con noi!!! :prost:

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Per me ok! Comunque volendo si potrebbe fare il sentiero dei tedeschi che è fattibile anche in una mattinata (già fatto anno scorso partendo ore 7.00 da AR e rientro 13.00 ad AR) oppure un altro giro da quelle parti (tipo Badia Prataglia - Sentiero degli Acuti - Cancellino).

Io sarei per fare Arezzo La Verna, e tenersi il PFC quando è caldo davvero (fine luglio ecc), magari già il prossimo we ad esempio! Fra l'altro sto studiando una traccia passatami da un amico casentinese che girovaga sul crinale del Falterona. Lago degli Idoli etc mooolto succulenta :sbavon: vi riferirò in merito a breve.

Nel frattempo aggiorno :celopiùg:

PRIMAVERAESTATE BOTOLI RINGHIOSI.WEB.jpg

Nik
 

stefano rocchio

Biker popularis
28/6/09
60
0
0
arezzo
Visita sito
Giovedi sera spero di essere alla notturna di ruscello e se ci sei posso indossare finalmente il completino de botoli.
Ahahah..se te lo dico ridi per due o tre anni!!! :loll:

eppoiMymmo, non mi chiamo Nikflight!!! un so' mica pilota di una compagnia aerea.. :zapalott:

A proposito [MENTION=27115]mymmo[/MENTION] e [MENTION=45412]stefano rocchio[/MENTION] : ho il vostro abbigliamento Botolo: contattatemi che ve lo consegno!! :-)

Per sabato mattina risentiamoci gio o ven: cmq guarda Dome che non è il caldone, il meteo è soleggiato ma ventilato, vieni con noi!!! :prost:

Nik
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Io sarei per fare Arezzo La Verna, e tenersi il PFC quando è caldo davvero (fine luglio ecc), magari già il prossimo we ad esempio! Fra l'altro sto studiando una traccia passatami da un amico casentinese che girovaga sul crinale del Falterona. Lago degli Idoli etc mooolto succulenta :sbavon: vi riferirò in merito a breve.

Nel frattempo aggiorno :celopiùg:

Vedi l'allegato 174951

Nik


Prendiamo la via della Verna allora! :i-want-t:
Quando hai stilato il programma di massima faccelo sapere (orari, percorso,........). E ricordatevi: Καλεπα τά καλα!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
AAA​


risultano dispersi un paio di pantaloncini Botoli Ringhiosi nuovi tg. 3a

Se qualcuno avesse il pantaloncino in questione "in più" avverta il centralino!

ps Eneweb tu ne dovresti avere un paio tuoi, verifica non fossero doppi.

hola
Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ahahah..se te lo dico ridi per due o tre anni!!! :loll:

eppoiMymmo, non mi chiamo Nikflight!!! un so' mica pilota di una compagnia aerea.. :zapalott:

A proposito [MENTION=27115]mymmo[/MENTION] e [MENTION=45412]stefano rocchio[/MENTION] : ho il vostro abbigliamento Botolo: contattatemi che ve lo consegno!! :-)

Per sabato mattina risentiamoci gio o ven: cmq guarda Dome che non è il caldone, il meteo è soleggiato ma ventilato, vieni con noi!!! :prost:

Nik

Ok passò per la maglia. Alla Verna c'è vado in auto, con la mtb sto chiudendo so troppo vecchio e 30anni che vo in bici, n.avrei anche pieni i gabbasisi, farò solo qualche giratina co botoli qui intorno ogni tanto. Dai dicci la parrucchiera che ti ha cotonato i capelli, ma che c.ha messo lo stucco che dopo un girone come il raduno erano perfetti!!!!!!! Sei il numero 1'!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo