Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Aggiorno

Logistica per Sabato:
[MENTION=25601]marcomo64[/MENTION] - [MENTION=53022]gallorix[/MENTION]: in auto (Arezzo?!)
[MENTION=3912]Nikthenightfly[/MENTION] - [MENTION=4615]paupau[/MENTION] - [MENTION=101]cispugliaio[/MENTION]: in treno TFT
[MENTION=85241]quacqua[/MENTION] - [MENTION=50149]Carra[/MENTION] - [MENTION=22476]sgangi[/MENTION] &Casentinobikers: a Stia direttamente
Ritrovo h 8 circa (all'arrivo del treno) alla stazione.
[MENTION=76813]Clo1967[/MENTION] ok, risentiamoci! :prost:

Nik

Ciao, a tutti.
Nik ti ho mandato un mp per sabato..se non ti é arrivato dimmelo grazie.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ola' marcomo...io ho il problema che alle 2/2.30 deve essere alla macchina...non vorrei condizionare nessuno

Vi segnalo che il giro dovrebbe essere sulle 6 ore ca.
Quindi partendo da Stia verso le 8-8,15 l'ora di ritorno non dovrebbe discostarsi molto da quella che hai indicato ;-)

[MENTION=25601]marcomo64[/MENTION] io sarei per pranzo al sacco come s'è fatto nelle ultime uscite, ed anche per dare continuità al giro: magari se uno vuole può appoggiarsi ad un rifugio del crinale per panini o altra pappatoria lo potrà fare.

Nik
 
Vi segnalo che il giro dovrebbe essere sulle 6 ore ca.
Quindi partendo da Stia verso le 8-8,15 l'ora di ritorno non dovrebbe discostarsi molto da quella che hai indicato ;-)

@marcomo64 io sarei per pranzo al sacco come s'è fatto nelle ultime uscite, ed anche per dare continuità al giro: magari se uno vuole può appoggiarsi ad un rifugio del crinale per panini o altra pappatoria lo potrà fare.

Nik
....PORTAGNI UN OCIO...E DUE PIATTI DE MACCARONI,VEDARAI COME PEDALA:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:.CISP
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
:prost: Cisp, il ferro va battuto quando è caldo! :smile:
E poi con un luglio così pedalabile e bello che si fa,mica se pole svoltare?!? :loll:

Ma il @CROSSANDR, che rimane zitto zitto, è in vacanza?! :nunsacci:

Cmq Botoli la raidata prossima ventura si fa di domenica, il 28 luglio. Così anche chi è incastrato o impiccato il Sabato si sfoga :-)

Nik

o che fate il 28 luglio?????????????
[MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] sarò con molto orgoglio ambasciatrice Botola, in Italia, per ora, se poi ricomincerò a girare per il mondo, sarò Botola per il mondo!!!
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Cmq Botoli la raidata prossima ventura si fa di domenica, il 28 luglio. Così anche chi è incastrato o impiccato il Sabato si sfoga :-)

Nik

PROPOSTA @Nik e @tutti i botoli

Per quanto riguarda il weekend di Sabato 27 e Domenica 28 Luglio p.v., visto che è l'ultimo weekend prima di Agosto (durante il quale c'è da aspettarsi la diaspora della maggior parte dei botoli che si vanno a godere il meritato relax :ronf: dopo un anno di duro lavoro:smile:) benissimo fare la raidata Domenica 28, ma perché non si organizza un giretto anche Sabato 27? in questo modo chi non potesse esserci Domenica potrebbe essere presente Sabato e farsi un giretto in compagnia (magari con birrata finale per brindare alle ferie:prost:).
@Nik Capitano nostro Capitano che ne pensi?

Buona gita per Sabato 20 a tutti quelli che hanno la fortuna di potervi partecipare!!!!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Allora se non disturbo sabato dovrei esserci pure io!

Vengo da Firenze in auto, chi fosse di strada lo raccatto volentieri.
Se avessi problemi avverto per tempo.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora se non disturbo sabato dovrei esserci pure io!

Vengo da Firenze in auto, chi fosse di strada lo raccatto volentieri.
Se avessi problemi avverto per tempo.

:prost:
ottimo! Ho preso i tuoi cell dal profilo Barto. Ci vediamo Sabato mattina!

Nel frattempo ho inserito la bozza di traccia per chi volesse caricarsela nel GPS nel sito dei Botoli: www.Botoli.it . Tenete conto che è stata digitalizzata su mappa, quindi precisa il giusto e senza altezza. :-)

Carne2000 ha scritto:
PROPOSTA @Nik e @tutti i botoli

Per quanto riguarda il weekend di Sabato 27 e Domenica 28 Luglio p.v., visto che è l'ultimo weekend prima di Agosto (durante il quale c'è da aspettarsi la diaspora della maggior parte dei botoli che si vanno a godere il meritato relax dopo un anno di duro lavoro) benissimo fare la raidata Domenica 28, ma perché non si organizza un giretto anche Sabato 27? in questo modo chi non potesse esserci Domenica potrebbe essere presente Sabato e farsi un giretto in compagnia (magari con birrata finale per brindare alle ferie).
@Nik Capitano nostro Capitano che ne pensi?
Buona gita per Sabato 20 a tutti quelli che hanno la fortuna di potervi
partecipare!!!!
Penso che...è un'ottima idea!!
magari Sabato mattina ci facciamo una raidata qui intorno, potremmo fare il crinale di Poti ad esempio!! Poi domenica avevo in mente di aderire ad una iniziativa.....ma ve ne parlo la prossima settimana alò, sennò mi si ingarbugliano le tracce :loll:

Nik
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Magari il carbonchio un centra una mazza !
Potresti anche avere una posizione sbagliata.
La sella troppo in dietro e lontana dal manubrio .... Etc etc
La posizione è abbastanza giusta, ho controllato accuratamente anche troppe volte. La colpa è di quei rinricconi che piglio, me levano il fiato proprio! Non mi posso sedere rilassato mai, è la bici, è così, assorbimento nullo. Caratterisrica che ho pure ritrovato in un test, ma dopo averla comprata cazzo.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
La posizione è abbastanza giusta, ho controllato accuratamente anche troppe volte. La colpa è di quei rinricconi che piglio, me levano il fiato proprio! Non mi posso sedere rilassato mai, è la bici, è così, assorbimento nullo. Caratterisrica che ho pure ritrovato in un test, ma dopo averla comprata cazzo.

A sedere :nunsacci: magari in discesa ...... non è una full.
I rincricchi li prendi per forza.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
A sedere :nunsacci: magari in discesa ...... non è una full.
I rincricchi li prendi per forza.
O quando mai sto a sedere in discesa?
È troppo rigida, ma ogni tanto il culo sulla sella bisogna che lo metta, sennò m'amazza. E non incominciare anche te a tirare in ballo la parola full, già cè il cross che mi percula abbastanza.
L'emd9 del nik già è piu morbida, forse per le ruote sganasciate...chissà.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
O quando mai sto a sedere in discesa?
È troppo rigida, ma ogni tanto il culo sulla sella bisogna che lo metta, sennò m'amazza. E non incominciare anche te a tirare in ballo la parola full, già cè il cross che mi percula abbastanza.
L'emd9 del nik già è piu morbida, forse per le ruote sganasciate...chissà.

E' pur sempre una Niner, mica pizza&fichi :medita:

Caro Cispugliaio, già vedo il coro delle Baccanti che intona: "fu-lll fu-lll fu-lll"
:smile::smile::smile:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo