Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
[MENTION=8922]zanzara[/MENTION]:
Io con il messaggio intendevo x il giro di Sabato mattina 28/9 non x la cena del 4/10. X quanto mi riguarda il 4/10 non credo di essere libero x questo non mi sono segnato.
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
[MENTION=8922]zanzara[/MENTION]:
Io con il messaggio intendevo x il giro di Sabato mattina 28/9 non x la cena del 4/10. X quanto mi riguarda il 4/10 non credo di essere libero x questo non mi sono segnato.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
8,30 a meno che tu non mi accompagni i citti a sQuola :loll:
ma siamo sempre solo noi 3?!?! siamo i meglio Alex & carneeee!! :-) :-)
Nik
[MENTION=27115]mymmo[/MENTION] :celopiùg: graciass
io so di matrimonio maremma gnuda coi stivali, sennò se faceva i quattro dell'avemmaria
se mi libero è per un par d'ore domenica pomeriggio e giá so che andro a girellare a caso giu per nusenna montebenichi que posti lì che a voi vi mporta na sega mi immagino
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
[MENTION=8922]zanzara[/MENTION]:
Io con il messaggio intendevo x il giro di Sabato mattina 28/9 non x la cena del 4/10. X quanto mi riguarda il 4/10 non credo di essere libero x questo non mi sono segnato.

Allora, d'accordo con [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] e visti gli impegni di molti di noi che non consentono di essere un bel gruppo, si è deciso di rinviare la cena all'agriturismo in Valdarno: la faremo verso fine ottobre confidando in un bel gruppo Botolo e Zanzaresco..colle gambe sotto il tavolo!


Ma quando se inizia a iscriversi....per il raduno? Cisp

HABEMUS RADUNO!

Nik

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6636292#post6636292

Nik
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
io so di matrimonio maremma gnuda coi stivali, sennò se faceva i quattro dell'avemmaria
se mi libero è per un par d'ore domenica pomeriggio e giá so che andro a girellare a caso giu per nusenna montebenichi que posti lì che a voi vi mporta na sega mi immagino

Facciamoci qualche uscita, io mi unisco volentieri all'esplorazione di Monte Luco e dintorni. Per domani sarei libero, però non so se conviene, il meteo non promette niente di buono...
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Allora, d'accordo con @zanzara e visti gli impegni di molti di noi che non consentono di essere un bel gruppo, si è deciso di rinviare la cena all'agriturismo in Valdarno: la faremo verso fine ottobre confidando in un bel gruppo Botolo e Zanzaresco..colle gambe sotto il tavolo!


Nik


Ma non si riesce ad organizzarlo di sabato anziché di venerdì come originariamente programmato?...il venerdì è pur sempre un giorno lavorativo e può essere difficile liberarsi per l'ora di cena. (considerando anche il trasferimento in Valdarno).
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Grazie a Nik ed agli altri per il giro in Catenaia !!

Scusate se Alla fine ho cambiato strada ma era piû veloce, e comunque la castagneta è molto bella e lunga ma non so se sia il caso di farla nel raduno
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grazie a Nik ed agli altri per il giro in Catenaia !!

Scusate se Alla fine ho cambiato strada ma era piû veloce, e comunque la castagneta è molto bella e lunga ma non so se sia il caso di farla nel raduno

Grazie Leo dell'ottima compagnia e del supporto!! Oggi s'è smacchiato sia all'inizio (infrascati nella battutadicaccia) e soprattutto alla fine (sentieri che un c'erano :-) )..ho i polpacci rigati :loll: ma il giro valeva cmq :-)

Noi, proseguito sulla sterrata dove ci siamo loasciati, abbiamo fatto sia il CAI10 che il primo tratto di CAI04.
Ne viene fuori un tratto di 2-3 km davvero boscoso e AM non male all'ingiu'!
http://connect.garmin.com/activity/382426253#

Nik
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Grazie Leo dell'ottima compagnia e del supporto!! Oggi s'è smacchiato sia all'inizio (infrascati nella battutadicaccia) e soprattutto alla fine (sentieri che un c'erano :-) )..ho i polpacci rigati :loll: ma il giro valeva cmq :-)

Noi, proseguito sulla sterrata dove ci siamo loasciati, abbiamo fatto sia il CAI10 che il primo tratto di CAI04.
Ne viene fuori un tratto di 2-3 km davvero boscoso e AM non male all'ingiu'!
http://connect.garmin.com/activity/382426253#

Nik

Catenaia è un posto molto valido !!

Guardavo la cartina e... Ma lasciando la macchina a Chiaverettto si puô salire facilmente al piazzale ?
Mi pare di sî passando da fighille

E per ritornare, scendere com'è la discesa che passa da poggio alto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo