Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Non ci crederete !!!

Questa mattina al outlet di Prada ho visto il Marco Mori ( @marcomo64 ) mi sono avvicinato ed ho sentito che parlava con un perfetto accento inglese :nunsacci:

SER Marco Mori ,
o c' aveva anche lo stesso numero di capelli , ho evitato per un pelo figuretta di mer**

Marco era davvero impressionante la somiglianza
 
Non ci crederete !!!

Questa mattina al outlet di Prada ho visto il Marco Mori ( @marcomo64 ) mi sono avvicinato ed ho sentito che parlava con un perfetto accento inglese :nunsacci:

SER Marco Mori ,
o c' aveva anche lo stesso numero di capelli , ho evitato per un pelo figuretta di mer**

Marco era davvero impressionante la somiglianza
e il suo fratello gemello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quello migliore:smile::smile::smile::smile:.cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sabato mattina io sono stato convocato dal Cisp per predisporre tutta la logistica di domenica, tra l'altro andremo alla casa di Valomagna.

Se nel contempo [MENTION=105725]carne2000[/MENTION], magari con qualche altro botolo anziché solosoletto, volesse testare la discesa M.Castello Sasso della Regina sarebbe buona cosa :-) possiamo poi trovarci alla Casa di Valomagna.

Hola
Nik
 
sabato mattina io sono stato convocato dal cisp per predisporre tutta la logistica di domenica, tra l'altro andremo alla casa di valomagna.

Se nel contempo @carne2000, magari con qualche altro botolo anziché solosoletto, volesse testare la discesa m.castello sasso della regina sarebbe buona cosa :-) possiamo poi trovarci alla casa di valomagna.

Hola
nik
....e se ci fosse qualche buon anima che vol venire...(il marcomori per esempio) e ben accetto.cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....e se ci fosse qualche buon anima che vol venire...(il marcomori per esempio) e ben accetto.cisp

Marco è assente giustificato per impegni familiari :-)

Volevo avvertire altri Botoli che con [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] avevamo programmato di verificare l'ultimo tratto di sentiero dal M.Castello fino al Sasso della Regina, magari anche a piedi. Dato che io e Cisp (forse con Danilo! :cucù:) saremo alla casa di Valomagna a portare sedie e tavoli, non potremo essere col Carne.

Se qualcuno (@robshox ? [MENTION=53022]gallorix[/MENTION] ? non saprei) volesse andare con lui sarebbe meglio...lo sapete, mai lasciar solo un ingegnere nel bosco :loll: me compreso! :-)

Per tutti i contributors, ovvero chi deve portare cibo&bevande, appuntamento Sab h 18 davanti BancaEtruria al ForoBoario di Pescaiola, in modo da caricare il furgoncino. Chi non potesse portare la roba lì, può farlo anche la mattina del raduno dom alle 8, però alla casa di Valomagna (tre fonti).

Nik


[MENTION=29357]Eneweb[/MENTION] [MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] mi spiace molto che non possiate esserci :-(
vi penseremo (soprattutto a pranzo) :smile:
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
A questo punto pensavo di fare così: ci si trova al baregno intorno alle 8.30-8.45 e a piedi si sale a M. Castello (dico piedi perché secondo me il sentiero oltre che trovarlo va un po' pulito) e si va alla ricerca del sentiero. Il tutto dovrebbe impegnarci per circa 2 ore e poi ci si unisce agli altri a Vallomagna.
Fatemi sapere se venite il mio numero è 3334854478 (va bene anche messaggio sms o Whatsapp). Volendo ci si può trovare in altro luogo ed andare su insieme.
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
A questo punto pensavo di fare così: ci si trova al baregno intorno alle 8.30-8.45 e a piedi si sale a M. Castello (dico piedi perché secondo me il sentiero oltre che trovarlo va un po' pulito) e si va alla ricerca del sentiero. Il tutto dovrebbe impegnarci per circa 2 ore e poi ci si unisce agli altri a Vallomagna.
Fatemi sapere se venite il mio numero è 3334854478 (va bene anche messaggio sms o Whatsapp). Volendo ci si può trovare in altro luogo ed andare su insieme.

cerco di organizzarmi con il baby parking. Se riesco, io e [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] andiamo in perlustrazione. Per me possiamo andare anche in bici.
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Allora direi di andare in bici e di lasciare le auto qui:
43.602273°
11.925811°
(la terrazza dopo l'incrocio con il bivio delle tre fonti)

si va su fino al baregno, poi castello passando dal sentiero del nonno e poi si cerca il sentiero famoso (in pratica un mini giro).
Fatto il giretto si passa da [MENTION=4044]Nik[/MENTION] a vallomagna per fare il punto della situazione.
Per chi vuol venire io sarò lì intorno alle 8.30-8.40.
Ciao a domani
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Gente che sentiero cercate?? se posso esservi di aiuto

PS: non posso però venire su in catenaia a darvi una mano... causa lavoro/famiglia...

il sentiero dovrebbe essere quello che da monte castello arriva quasi al sasso della regina che devia a destra rispetto a quello più ripido che riprede l'anello.

X TUTTI: io domattina alle 8.30-8.40 sono dove ho detto se qualcuno viene mi fa piacere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo