Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti oggi ero sola sul Pratomagno, in mezzo alla nebbia e al niente...e ho fatto anche il 22......ho battuto una bella doppia ginocchiata, ma mi sono divertita!! sono matta, lo sò, ma non ci posso fare niente.....tutte le volte mi dico che non devo andare da sola per spertumi, ma non resisto....

Lo sai che sola non devi andare:il-saggi:...solo e soltanto i Botoli ti devi portare,grande Morina per me sei la numero uno.bacioni cisp
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
infatti oggi ero sola sul Pratomagno, in mezzo alla nebbia e al niente...e ho fatto anche il 22......ho battuto una bella doppia ginocchiata, ma mi sono divertita!! sono matta, lo sò, ma non ci posso fare niente.....tutte le volte mi dico che non devo andare da sola per spertumi, ma non resisto....

Cri a fare il 22 ci sera ieri tanta roba:celopiùg::celopiùg:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Cri a fare il 22 ci sera ieri tanta roba:celopiùg::celopiùg:

lo sò, l'avevo letto e infatti vi avrei copiato tutto il giro, ma sono arrivata alla galleria e tornata indietro, alla Croce oggi non ci si arrivava. Però il 22 l'ho fatto, veramente bello, peccato, bastava non ci fosse stata la nebbia, pe
rò, con questo tempo mi ha dato soddisfazione arrivare sù, con il sole sono tutti bravi :smile::smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
lo sò, l'avevo letto e infatti vi avrei copiato tutto il giro, ma sono arrivata alla galleria e tornata indietro, alla Croce oggi non ci si arrivava. Però il 22 l'ho fatto, veramente bello, peccato, bastava non ci fosse stata la nebbia, pe
rò, con questo tempo mi ha dato soddisfazione arrivare sù, con il sole sono tutti bravi :smile::smile::smile:

Cri, oggi se venivi a Lignano forse ti divertivi di più, non c'era bruma e freddo zero + replica di un bellissimo giro!! :-)
Sarà per la prossima.

Io sarei per il Pratomagno Sab prossimo, ma vediamo anche meteo e temperature :-)

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
tendini e muscoli ok, ho un po di dubbi perché so a secco di liquido sinoviale e mi pare di avere un ginocchio sboccolat.
Un solo mese di fermo sarebbe già bello!
Vediamo di non andare mai soli, non sottovalutiamo mai neanche il sentiero più banale, non cazzeggiate come me. E dotiamoci di kit ps come il buon @jaxxon.


In bocca al lupo per una pronta ripresa e a presto in :i-want-t:

stamani già avevo il kit nello zaino, che normalmente tengo nella citybike per le uscite FIAB o per la città..invece va portato anche con noi nelle uscite, sono d'accordo! :-)

Per il liquido sinoviale..prova a sentire @CROSSANDR che ne ha dei flaconi in offerta, dot4 mi raccomando :smile: :smile:

Nik

Certo Nik che tieni più alla FIAB che noi poveri Botoli :smile: :smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Cri, oggi se venivi a Lignano forse ti divertivi di più, non c'era bruma e freddo zero + replica di un bellissimo giro!! :-)
Sarà per la prossima.

Io sarei per il Pratomagno Sab prossimo, ma vediamo anche meteo e temperature :-)

Nik

è vero, speravo che sù fosse meglio, io mi sono divertita lo stesso, ma se venivo con voi mi divertivo di più. Sarà per la prossima. Il prossimo fine settimana se fosse tempo bello vorrei emigrare, o Sibillini o qualcos'altro, se per qualche motivo rimango in zona ci faccio un pensierino
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
è vero, speravo che sù fosse meglio, io mi sono divertita lo stesso, ma se venivo con voi mi divertivo di più. Sarà per la prossima. Il prossimo fine settimana se fosse tempo bello vorrei emigrare, o Sibillini o qualcos'altro, se per qualche motivo rimango in zona ci faccio un pensierino

:spetteguless:Non c'è niente da fare,sei proprio una donna moderna,di ampie vedute!! Dimostrazione ne è la "zona" che citi tu stessa:spazia dall'Amiata,al senese fino a sconfinare nell'aretino come se si trattasse per noi di ritrovarsi al Palazzo del Pero,complimenti sei veramente la migliore.......Altrochè Gratena del Cispuglio.....:smile: :smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
:spetteguless:Non c'è niente da fare,sei proprio una donna moderna,di ampie vedute!! Dimostrazione ne è la "zona" che citi tu stessa:spazia dall'Amiata,al senese fino a sconfinare nell'aretino come se si trattasse per noi di ritrovarsi al Palazzo del Pero,complimenti sei veramente la migliore.......Altrochè Gratena del Cispuglio.....:smile: :smile:

grazie, troppo buono, ma............. ..se potessi mi spingerei anche oltre!!!!!!!

:nunsacci::celopiùg:
 
:spetteguless:Non c'è niente da fare,sei proprio una donna moderna,di ampie vedute!! Dimostrazione ne è la "zona" che citi tu stessa:spazia dall'Amiata,al senese fino a sconfinare nell'aretino come se si trattasse per noi di ritrovarsi al Palazzo del Pero,complimenti sei veramente la migliore.......Altrochè Gratena del Cispuglio.....:smile: :smile:
:rosik::rosik::rosik::rosik:chi maledice Gratena ne subisca le conseguenze:scassat::scassat:.cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
1- Vi ricordo che è rimasta una "lattona" di birra da scolare!!
Quando ci si ritrova?! e Dove?! Qualcuno ha una cantinetta da subaffittare?!?
Io direi di fare il ritrovo Botolo la prossima settimana, che ne dite di mercoledì 30 ottobre?!

2- Inoltre, ho parlato con [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] per fare una cena sociale ZanzaBotola, comnprensivo di mogli, compagne, figli e figliastri, insomma una bella rimpatriata: la data prevista sarebbe il 23 novembre e sempre nell'agriturismo dell'amico biker di Simone, alla Penna.
Anche in questo caso (visto il largo anticipo della comunicazione) fatemi sapere via mail o MP se ci sarete e quanti sarete.

3- Ultima cosa: Sabato 26 mattina ho in mente di arrivare alla Croce del Pratomagno, partenza presto, rientro nel primo pomeriggio, astenersi perditempo :-) chi vole venire me lo dicaa!

Botoli fatemi sapere!! :-)
Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
1- Vi ricordo che è rimasta una "lattona" di birra da scolare!!
Quando ci si ritrova?! e Dove?! Qualcuno ha una cantinetta da subaffittare?!?
Io direi di fare il ritrovo Botolo la prossima settimana, che ne dite di mercoledì 30 ottobre?!

2- Inoltre, ho parlato con [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] per fare una cena sociale ZanzaBotola, comnprensivo di mogli, compagne, figli e figliastri, insomma una bella rimpatriata: la data prevista sarebbe il 23 novembre e sempre nell'agriturismo dell'amico biker di Simone, alla Penna.
Anche in questo caso (visto il largo anticipo della comunicazione) fatemi sapere via mail o MP se ci sarete e quanti sarete.

3- Ultima cosa: Sabato 26 mattina ho in mente di arrivare alla Croce del Pratomagno, partenza presto, rientro nel primo pomeriggio, astenersi perditempo :-) chi vole venire me lo dicaa!

Botoli fatemi sapere!! :-)
Nik

cena sociale ZanzaBotola and friends presente!!!!!!!! penso anche Daniele.
Per il fine settimana potrei anche essere.....lontano ma se sono quì vengo sul Pratomagno
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
1- Vi ricordo che è rimasta una "lattona" di birra da scolare!!
Quando ci si ritrova?! e Dove?! Qualcuno ha una cantinetta da subaffittare?!?
Io direi di fare il ritrovo Botolo la prossima settimana, che ne dite di mercoledì 30 ottobre?!

2- Inoltre, ho parlato con @zanzara per fare una cena sociale ZanzaBotola, comnprensivo di mogli, compagne, figli e figliastri, insomma una bella rimpatriata: la data prevista sarebbe il 23 novembre e sempre nell'agriturismo dell'amico biker di Simone, alla Penna.
Anche in questo caso (visto il largo anticipo della comunicazione) fatemi sapere via mail o MP se ci sarete e quanti sarete.

3- Ultima cosa: Sabato 26 mattina ho in mente di arrivare alla Croce del Pratomagno, partenza presto, rientro nel primo pomeriggio, astenersi perditempo :-) chi vole venire me lo dicaa!

Botoli fatemi sapere!! :-)
Nik

Per mercoledì 30 Ottobre io ci sono!!!! basta che mi dite dove ci troviamo.
Magari si potrebbe andare a prendere a casa @cispugliaio e portarlo con noi (io sono disponibile).

Per Sabato mattina alla Croce del Pratomagno purtroppo non posso venire :cry: perché ho già fissato una gitarella in bici con alcuni amici al Lago Trasimeno (da Castiglion del lago a Passignano). In pratica cerco di avvicinarli alla bici. Se qualcuno vuole venire si fa andata e ritorno in treno e poi semi-giro del lago. Il giro è tranquillo (stile FIAB). Potete portare anche la famiglia (27km in piano). Pranzo a Passignano ndò si vuole. Ritrovo alle 8.30 alla stazione FS. Rientro nel pomeriggio (con il treno delle 14.09 o 16.09 da passignano).
@Nik: avevo in mente (prima che faccia definitivamente tempo brutto) di fare questo giro: Chiaveretto-Baregno-Cul di Paiolo-502 fino a Ponte alla Piera- Montauto- Chiaveretto. Fattibile in una mattinata o pomeriggio. L'unico problema è che non mi ricordo dove si prende il sentiero per Montauto quindi andrebbe studiato a tavolino prima.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
[MENTION=105725]carne2000[/MENTION]
il 30 ottobre dovrei essere giâ senza stampelle, però mi fa un male cane la zona del menisco, mo vediamo che è successo, una risonanzina un farebbe male
ma ti serve il matteagi?
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
@carne2000
il 30 ottobre dovrei essere giâ senza stampelle, però mi fa un male cane la zona del menisco, mo vediamo che è successo, una risonanzina un farebbe male
ma ti serve il matteagi?

Il Matteagi per ora non mi serve puoi tenerlo tranquillamente per un bel po'.
Se sei senza stampelle il 30/10 puoi venire ti vengo a prendere.
La risonanza la puoi fare a Terontola come ho fatto io per il mal di schiena. Basta la richiesta del dottore. Pagando la fai in 1-2gg, con il ticket un po' di più ma non sono mai i tempi di Arezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo