Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Discussione in 'Toscana' iniziata da Nikthenightfly, 27/11/12.

1. jaxxon

jaxxon Biker forumensus

2. Leonets

Leonets Biker poeticus

Bike:
    Cannondale
    Beh dovrei esserci anch'io ... Solo
    Che ho gli orari un pò stretti posso star fuori solo fino alle 11

Io propongo gragnone lignano e discesa fino a policiano , mi pare si chiami cosî , lato olmo

3. zanzara

zanzara Biker tremendus

Il bel venuto ha chi porta allegria è sempre un piacere pedalare insieme [MENTION=3912]Nikthenightfly[/MENTION]- [MENTION=19728]alex58[/MENTION]-

4. Andreanet

Andreanet Biker tremendus

Sarebbe , più o meno , il giro di domenica scorsa.

Cisp domattina ti chiamo .....

5. cispugliobike64

cispugliobike64 Biker grossissimus

Ritrovo alla casina de chiani....ore 08.30,massima puntualita' no perditempo.cisp

6. cispugliobike64

Segnali de fumo.......come sempre.cisp

7. milas27

milas27 Biker cesareus

Bike:
    LITEVILLE 601
  8. Nikthenightfly

Nikthenightfly Nikbike

Bike:
    YT Jeffsy+9er EMD
  9. Nikthenightfly

Nikthenightfly Nikbike

Bike:
    YT Jeffsy+9er EMD
    Se lo spam sono queste foto, ben venga!! :sbavon: :prost:

Nik

10. Nikthenightfly

Nikthenightfly Nikbike

Bike:
    YT Jeffsy+9er EMD
    Botolacci!

Mercoledì 30 ottobre ci ritroviamo h 21 da [MENTION=24325]lex[/MENTION] per il birrino. Ritrovo alle 21 davanti alla chiesa dell'Orciolaia.
    Chi c'è?!

1) Nik
    2 [MENTION=24325]lex[/MENTION]58

PS Sabato verso le 14,30 ho visto un gruppo di bikers verso Ponte Buriano con uno in maglia botola a tirare il gruppetto. CHi era/erano?!?
    Nik

11. Manu54

Manu54 Biker novus

probabilmente ero io con signora al seguito e compagnia varia.

PER I TUTTI GLI ALTRI BOTOLI:
    stamani, come sempre, sono andato prima al solito ritrovo dell'eni per unirmi a quelli di via colombo e raggiungere poi la casina di chiani. alle 08:40 circa ero alla casina e non c'era NESSUNO !!!!!!!!!!!!! POSSIBILE CHE SI CONTINUINO A CAMBIARE CONTINUAMENTE ORARI E LUOGO DI RITROVO ED ESSERE COSTRETTI AD ACCENDERE IL PC ANCHE DI DOMENICA MATTINA PRIMA DI PARTIRE ???????? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
    E' UNA VERGOGNA ! va bene il confronto durante la settimana per stabilire il giro, ma il tutto andrebbe fatto entro il venerdì; non capisco perchè non si possa vivere senza computer almeno il sabato e la domenica. :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

12. cispugliobike64

3)cisp da gratena

13. cispugliobike64

......ma il telefono che ce o ai a fare.....per rompere le noci???:smile::smile::smile:e poi siamo partiti alle 08.35 e se era detto di essere precisi e difatti siamo partiti in 13,come vedi il resto della truppa erano in orario preciso.....ma mica ti sei scordato de rimettere lora legale(un ora indietro) se fatto 56 km , un giro molto pedalato e anche con delle salite dimolto toste (990 mt di dislivello mica seghe) comunque ci si vede mercoledi.cisp

14. cispugliobike64

giovedi 1 novembre ce la bricia bike a subbiano...ce qualche botolo che viene?
    1)cisp
    2)rob

15. Nikthenightfly

Nikthenightfly Nikbike

Bike:
    YT Jeffsy+9er EMD
    :omertà: parla con "quelli" di Chiani!! Nel senso che stamani io non so come e dove si sono organizzati.
    Sabato è vero che hanno spostato il ritrovo, ma mi pareva ch'aivan detto che aspettavano... :nunsacci:

Ma tu eri solo all'ENI?!? mi spiace Manu, lo sai che in genere questi disguidi non succedono. In genere...

Nik

16. ROB SHOX

ROB SHOX Biker urlandum

Si è vero,è una vergogna,la prossima volta se fa il ritrovo alle 8.00
    e se alle 9.00 un c'è nessuno alle 10.00 se va via èh; basta gna essere
    precisi nella vita.:nunsacci::richiamo_papere:

17. Manu54

Manu54 Biker novus

io il telefono lo uso per chiamare sempre che l'altro risponda poi il primo di novembre è venerdi non sono io che mi devo rimettere :smile::smile::smile:

18. CROSSANDR

CROSSANDR Biker infernalis

:nunsacci: Secondo me siate tutti da centro anziani Pescajola.....:omertà: Manuele sicuramente ha ri-messo l'orologio con un fuso orario differente da quello italiano,e comunque io che ero tra i promotori del ritrovo avevo gia fatto sapere ieri sera che non ci sarei stato.A riguardo va detto che il Rob ,al sabato mattina,aveva dichiarato che fino alle 8,45 avrrebbero aspettato quelli di v:Colombo....:i-want-t:
    [MENTION=54845]Manu54[/MENTION]: il PC va sempre tenuto acceso,al contrario si rovina:spetteguless:,e inoltre non riesci a coordinare i ritrovi e gli orari:hahaha::smile:....Mah,questi botoli........:i-want-t:

PS: io mercoledi 30 non ci sarò,mi spiace sarà per la prossima...:nunsacci:...certo che quest'anno sono il peggio d'Italia...sò sempre assente......Mah....

19. @lex58

@lex58 Biker superioris

non vi si può lasciare un attimo soli....:medita:
    chi svolta, chi ritarda, chi sbaglia, chi dorme, chi pedala troppo, chi ancora continua ad andare in gratena ?!?!?! :nunsacci:
    Alòòòòòòòòòòòòò per favore organizzatevi :il-saggi:

20. cispugliaio

cispugliaio Biker poeticus

Bike:
    TROY CARBON 2017 - STEREO HYBRID 140 2016
    aloooooò, sangue sangue sangue...
    se riesco vengo per il birrozzo, vediamo un po come va, la gamba migliora rapidamente ma è sempre gonfia come uno zampone de maiale.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina