Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Hai detto bene "remano", perché se continua sto tempo ci vorrà la barca. Ormai le mie bici hanno le ragnatele........ [emoji25]

Sent from my GT-I9060I using MTB-Forum mobile app

hola!
io mi sono dato a frequenti ciaspolate visto meteo&neve :-)

Comunque stamani solita civitellata che ci ha fatto evitare fango e troppe pozze...almeno s'è pedalato unpo' senza pioggia gratias dei!

Nik
 
Hai detto bene "remano", perché se continua sto tempo ci vorrà la barca. Ormai le mie bici hanno le ragnatele........ [emoji25]

Sent from my GT-I9060I using MTB-Forum mobile app
Ciao com’è tutto ok????? Avevamo organizzato una gara in quel de gratelandia,ma qualcuno a mandato tanta di quella acqua che invece di pedalare ci si poteva fare rafting......sarà fatta per fine agosto!!!!ciao e bacio
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ciao com’è tutto ok????? Avevamo organizzato una gara in quel de gratelandia,ma qualcuno a mandato tanta di quella acqua che invece di pedalare ci si poteva fare rafting......sarà fatta per fine agosto!!!!ciao e bacio
Ciao Cisp tutto bene, aspettiamo la primavera.........Speriamo e poi ci si vedrà [emoji8]

Sent from my GT-I9060I using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo