Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
non vi si può lasciare un attimo soli....:medita:
chi svolta, chi ritarda, chi sbaglia, chi dorme, chi pedala troppo, chi ancora continua ad andare in gratena ?!?!?! :nunsacci:
Alòòòòòòòòòòòòò per favore organizzatevi :il-saggi:
Non hai citato quelli che vanno a fare le corse podistiche,tipo me.
10 km in 58 minuti.
Sandro64 biker confuso.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Che periodaccio!!!!Chissà quando avrò tempo e voglia di pedalare.....

@ Zanzara: mi spiace non averti offerto il caffè,e me lo avevi chiesto come sei entrato...Scusa ma oramai ero concentrato nel cercare di vendere merce,come dire,mi era già partito l'embolo del venditore.....E poi non essendoci le cassiere come a S.Giustino Valdarno....mica posso regalare caffè a destra e sinistra?!:smile:
Vorrà dire che la prossima volta che ti trovo in giro te ne pago 2!!!!!
E comunque grazie della visita,è sempre un piacere averti in negozio,anche se non compri niente:spetteguless: Grande!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Mercoledì 30 h 21 Orciolaia Birrino

Mi ero scordato di segnarmi... Accettate anche stradisti ... Vero? :smile:

Aggiorno lista

1) nik
2) alex 58
3) carne2000
4) cisp
5) Jaxxon
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Poche storie non sei venuto perchè abito all'orciolaia e non in gratena !!!:smile::smile::smile:

Dopo la proficua e ricca discussione di contenuti tecnici :augustin: di iersera (graziemille al padrone di casaaa!) :prost:

ci vediamo domani alle 8,30 al camposportivo di Subbiano per la BriciaBike, allora!!
Successivamente, visto anche il meteo non eccezionale, me ne andrò al giro per il ponte..ma non in bc: quindi sab e dom salto :free:

Inoltre. sto raccogliendo adesioni per la cena all'agriturismo con Zanzara il 23 novembre sera :celopiùg: siamo già a una decina di partecipanti tra botoli e consorti, gnamoo per chi non s'è ancora segnato!


holaa
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo