Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ciao a tutti...per Pasqua sarò a Capolona. Mi farebbe piacere fare una gita il 23 o 24 aprile possibilmente in compagnia.
Ciao
Personalmente non posso esserci in quanto andrò a fare una escursione mtb verso Grosseto fino al 28 aprile!
In quei giorni credo che nel ns gruppo dei Botoli si lavori tutti, in genere facciamo le uscite sab e dom e magari il 25....

Comunque puoi contattare @carne2000 se vi fossero uscite in programma.
Altra possibilità è contattare il gruppo local mtb di Capolona Subbiano: "www.strava.com/clubs/179574?hl=it-IT"

Mi spiace davvero....hola
Nik
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
ciao @BebeMTBiker
noi solitamente andiamo il sabato e/o la domenica e/o nei giorni festivi. I nostri giri sono del tipo Trail, no enduro e no XC. Passo tranquillo e godereccio. Niente discese impossibili. nel periodo pasquale io penso di andare il 20, 21, una serale il 23 (se non ho beghe al lavoro), ed il 25 mattina. Poi il we 26-28 non ci sono perché vado in ferie con la famiglia. Se ti interessa mandami una mail a [email protected].
Ciao
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao
Personalmente non posso esserci in quanto andrò a fare una escursione mtb verso Grosseto fino al 28 aprile!
In quei giorni credo che nel ns gruppo dei Botoli si lavori tutti, in genere facciamo le uscite sab e dom e magari il 25....

Comunque puoi contattare @carne2000 se vi fossero uscite in programma.
Altra possibilità è contattare il gruppo local mtb di Capolona Subbiano: "www.strava.com/clubs/179574?hl=it-IT"

Mi spiace davvero....hola
Nik

ciao @BebeMTBiker
noi solitamente andiamo il sabato e/o la domenica e/o nei giorni festivi. I nostri giri sono del tipo Trail, no enduro e no XC. Passo tranquillo e godereccio. Niente discese impossibili. nel periodo pasquale io penso di andare il 20, 21, una serale il 23 (se non ho beghe al lavoro), ed il 25 mattina. Poi il we 26-28 non ci sono perché vado in ferie con la famiglia. Se ti interessa mandami una mail a [email protected].
Ciao

Grazie per la disponibilità, per me i giorni possibili sono il 23 o 24. Ho preso contatto con una guida locale indicatami dal mio alloggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo