Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
e nel fare gli auguri di pronta guarigione a massimo, posto la foto del salto......


img5234.jpg
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Riguardo ieri mattina quoto un po' tutti, anche se in effetti siete stati abbastanza noiosi:smile:.

Aggiungo solo che i percorsi impegnativi richiedono una giusta dose di concentrazione che inevitabilmente viene meno quando affrontati da gruppi cosi numerosi... ma d'altronde che uscite sarebbero senza il cazzeggio libero :celopiùg: (così ho aggiunto anch'io un po di noia)

Jaxxon... non so se capisci... qualcuno s'è fatto la bua e non doveva farsela... questo è il punto... non si tratta di concentrazione... se fossi venuto a sestola o all'amiata avresti visto che si può scendere in più persone in mezzo a un polverone che non si vede na mazza senza perdere concentrazione, non è che siamo come i neutrini che più siamo e meno ci concentriamo (sarà vero dei neutrini... boh) :smile::smile::smile:
 

Carra

Biker popularis
24/9/09
84
-1
0
Firenze
Visita sito
Prima di tutto un grazie a tutti i Botoli per il weekend in mtb trascorso pedalando, saltando e gettandosi giù tra Lignano e Botolandia...e un augurio di pronta guarigione a Massimo.:i-want-t:
Per la streettata di domani sera mi fa fatica fare il viaggio in solitaria (la pilla domani è milanese come la cotoletta:-x), ma se la settimana prossima arriva Babu Nadalu:babb: si potrebbe anche vedere di fare un salto.
Per quanto riguarda Botolandia butto un po' di noia nel calderone anche io...:nunsacci:
Credo che tutte le riflessioni siano più che appropriate e utili al fine di fare una onesta valutazione personale (io, ad esempio, devo comprare le protezioni perchè la musata è dietro l'angolo...:scassat:)
Il fatto di essere un un gruppone ieri, e la conseguente lentezza di manovra, sicuramente non ha incentivato l'attenzione ed effettivamente il Druscione e il Michelino fatti in 5/6 hanno permesso di rimanere "più sul pezzo" e quindi di metterci la concentrazione necessaria che magari è mancata nella prima discesa di massa.:il-saggi:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Jaxxon... non so se capisci... qualcuno s'è fatto la bua e non doveva farsela... questo è il punto... non si tratta di concentrazione... se fossi venuto a sestola o all'amiata avresti visto che si può scendere in più persone in mezzo a un polverone che non si vede na mazza senza perdere concentrazione, non è che siamo come i neutrini che più siamo e meno ci concentriamo (sarà vero dei neutrini... boh) :smile::smile::smile:

In effetti forse per certe cose uno meno ci pensa e meglio è...

Così la prossima volta proverò a fare il cinghiale bendato e co le cuffie con gli AC/DC atutto foco:rock-it:, a vedè se me riesce fare un passaggio a 0 :smile::smile::smile::smile:
 

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
40
AREZZO
Visita sito
un "buona guarigione" a Massimo anche da parte mia

Ho letto piu' o meno le opinioni di tutti e penzo che , comunque vadano le cose,nel bene o nel male , le responsabilità non siano ne di tutti ne di nessuno ma ognuno ha per la sua(con questo non voglio dire che la colpa o responsabilità del fatto ricaschi sul Civitex, perchè non ne ha!!!!) ;poi per quanto riguarda i mezzi e protezioni (anche se ieri mattina non ero di esempio) sono completamente daccordo , ogni divertimento ha il suo mezzo ,è un pò come chi vuole sciare senza sci ma con delle racchette da neve o con dei semplici legni attacati ai piedi.......
 

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
40
AREZZO
Visita sito
Stamani mentre andavo a lavorà ho notato i nostri monti innevati e mesò detto"guasi guasi oggi dopo il lavoro vado un pò a poti!!"eccovi qualche foto:
 

Allegati

  • neve a Poti 001.jpg
    neve a Poti 001.jpg
    35,7 KB · Visite: 3
  • neve a Poti 003.jpg
    neve a Poti 003.jpg
    44,5 KB · Visite: 3
  • neve a Poti 004.jpg
    neve a Poti 004.jpg
    59,1 KB · Visite: 3
  • neve a Poti 005.jpg
    neve a Poti 005.jpg
    59,9 KB · Visite: 4
Anche il Borga dice cose giustissime, l'abbigliamento e' importante, la bici pure, ma senza il "sale nella zucca" non si va lontano !
Io ieri matina ho evitato i salti, e non me ne vergogno ! Ho fatto il primo che sembravo una lumaca, poi ho deciso di riprovarci perche' avevo visto come era fatto e mi sembrava fattibile. gli altri ho proprio evitato di farli (troppo veloci) e mentre il Gove stava per scattare le foto ho urlato che non lo facevo ! almeno ha risparmiato il rullino!!
Per il resto... anche sul cinghiale sono sceso un paio di volte, anzi 3, ma meglio ammettere di aver paura che farsi male, ormai le forze erano agli sgoccioli e i riflessi rallentati.
Ciaoo
....bravo maghisi ....sante parole:il-saggi:cosi' si parla!!!!!!!saluti;.=9/
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
ecco le foto di Domenica.....

devo fare però una premessa :
non è facile scattare in quelle condizioni, cielo coperto e poca luce , biker in movimento e flash poco professionale per il tipo di utilizzo.
ne consegue che molte foto le ho cestinate. quindi se non vedete la vostra foto tra quelle selezionate da me, sono molto dispiaciuto , e magari avremo modo di farne altre.

Discorso a parte invece per un paio di scatti che sono venuti davvero da copertina (il biker in questione sà già di cosa parlo) . questi scatti sono adesso in mano al mio agente, si occuperà lui direttamente dei diritti :smile:




1__.jpg


2__.jpg


3__.jpg


4__.jpg


5__.jpg


6__.jpg


7__.jpg


8__.jpg


9__.jpg


10__.jpg


11__.jpg


12__.jpg


13__.jpg


14__.jpg


15__.jpg


16__.jpg


17__.jpg


18__.jpg
 
Io son d'accordo con tutti...resta il fatto che Massimo ha fatto una caduta che poteva fare chiunque anche sul Cinghiale per esempio!!
Cmq tutto è bene quel che finisce bene...e l'ultimo faccia il Druscione :loll:

Mi stanno giungendo da fonti ufficiose voci che le maglie potrebbero arrivare in settimana...se così fosse PREPARIAMOCI AD UNA PIZZATA BOTOLA il 21 o 22 DICEMBRE per farci gli auguri ed AVERE IL REGALINO DI NATALEEEE!!!! :cucù: :cucù: :cucù:

Nik
:}}}::}}}:aleeeeeeeeeeee.....hoooooooooooo.;.=9/
 
Si però decidiamo prima... altrimenti rischio di tornare a casa digiuno....
E non sia mai che accada... mi sto allenando per l'ultimo dell'anno... poi perdo la gara di maccheroni con Cisp :smile::smile::smile:

Io per il Birrino e pizzino (quelli da magnà eeehh.. :magna: non quelli dei boss mafiosi :smile:) ci sono

Riguardo ieri mattina quoto un po' tutti, anche se in effetti siete stati abbastanza noiosi:smile:.

Aggiungo solo che i percorsi impegnativi richiedono una giusta dose di concentrazione che inevitabilmente viene meno quando affrontati da gruppi cosi numerosi... ma d'altronde che uscite sarebbero senza il cazzeggio libero :celopiùg: (così ho aggiunto anch'io un po di noia)
...allenati bene jaxxon....altrimenti arrivi secondo........:magna: saluti;.=9/
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
'sera a tutti.... in merito alla riflessione aperta dal mitico Civitex prova anch'io ad annoiarvi con il mio contributo...Avendo già partecipato al corso base di fr dove eravamo solo 8/9 persone, la differenza con il gruppone (29 alla partenza) di ieri risulta evidente. E' altresì evidente che le possibilità di caduta aumentino ma non vedo come Tex debba sentirsi in colpa. Ognuno ha provato a scendere secondo le proprie capacità ed i propri mezzi..ed il commento di Maghisi mi sembra molto sensato. Poi capita di cadere anche a velocità ridotta se scendi per il cinghiale... l'importante è non perdere MAI la voglia di stare insieme e cazzeggiare ognuno con il suo passo in salita come in discesa. Io sono nuovo del gruppo ma ho già imparato ad apprezzarne lo spirito che permette a ventenni e cinquantenni di stare insieme divertendosi dopo una settimana di rotture di c.....
p.s. Forza Massimo ti aspettiammo
p.s 2 certo che coppia la Pilla ed il Carra...una in salita e l'altro in discesa che roba!!!
 
ecco le foto di Domenica.....

devo fare però una premessa :
non è facile scattare in quelle condizioni, cielo coperto e poca luce , biker in movimento e flash poco professionale per il tipo di utilizzo.
ne consegue che molte foto le ho cestinate. quindi se non vedete la vostra foto tra quelle selezionate da me, sono molto dispiaciuto , e magari avremo modo di farne altre.

Discorso a parte invece per un paio di scatti che sono venuti davvero da copertina (il biker in questione sà già di cosa parlo) . questi scatti sono adesso in mano al mio agente, si occuperà lui direttamente dei diritti :smile:




1__.jpg


2__.jpg


3__.jpg


4__.jpg


5__.jpg


6__.jpg


7__.jpg


8__.jpg


9__.jpg


10__.jpg


11__.jpg


12__.jpg


13__.jpg


14__.jpg


15__.jpg


16__.jpg


17__.jpg


18__.jpg
......la piu' brutta foto ...e quella fatta al cross....a fatto la parabolica con la stronzolo ataccato al culo:smile::smile::smile::smile::smile:....che se sia cacato addosso?????????ma vedete un poì voi.;.=9/
 

TNT TeNT!!!

Biker serius
2/7/09
103
0
0
30
su una ruota...
www.facebook.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo