Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Eneweb,passa al disco:bum-bum-:...e vedrai che non avrai piu problemi di ruote fuori centro.
Nik,perchè non fate il passo al lupo prendendolo da Castiglion Fiorentino?Io l'ho fatto circa 10 anni fa:nunsacci:..............e comunque non mi sembra molto AM,anzi lo è:Assfalt-mountain...:smile:
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Bonanotte 'na seppia!!!!Ragazzi,mi sono fumato l'impossibile!!!!!!:razz:Ho addirittura sbagliato Jaxxon per Winnye77.........roba da reclusorio!!!!!!!
E non è finita!!!!!:paur:Ho ripostato la medesima domanda che avevo messo su Grangratena............Ma è roba da galera!!!!!!!!!
Comunque oggi ho sentito Civitex,mi ha già redarguito per il filino di vena polemica inerente all'iniziazione di Mymmo,(mymmo,chi ben comincia.....bella planata,vero?),comunque,il Civi domenica è li nella sua valle a impartire lezioni,quindi potremmo fare in modo di raidare qualche discesina con lui e poi magari tirare lungo per qualche Km in pedalata:chi ci stà?Luogo e ore di ritrovo,dai.

Io direbbi che ci si potrebbe trovare domenica mattina ore 8.30/9.00 a San Polo per andar su verso poti?!?
Io ci sono...

Lele
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Bonanotte 'na seppia!!!!Ragazzi,mi sono fumato l'impossibile!!!!!!:razz:Ho addirittura sbagliato Jaxxon per Winnye77.........roba da reclusorio!!!!!!!
E non è finita!!!!!:paur:Ho ripostato la medesima domanda che avevo messo su Grangratena............Ma è roba da galera!!!!!!!!!
Comunque oggi ho sentito Civitex,mi ha già redarguito per il filino di vena polemica inerente all'iniziazione di Mymmo,(mymmo,chi ben comincia.....bella planata,vero?),comunque,il Civi domenica è li nella sua valle a impartire lezioni,quindi potremmo fare in modo di raidare qualche discesina con lui e poi magari tirare lungo per qualche Km in pedalata:chi ci stà?Luogo e ore di ritrovo,dai.

ciao Gnicche, per il programma di domenica mattina è fattibile anche una front (che forse si tramuterà magicamente in una full a breve. forse...) ???
In tal caso mi associo volentieri.... :i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sì sì, è già da un po' che ci pensavo...
L'uscita di domenica ha velocizzato sicuramente il passaggio alla full, adesso vediamo un po' che biga prendere.

Bueno...alla prossima uscita ne parliamo!
Se domenica vieni, ci si diverte su verso la Crocina...
in Gratena 'un ti ci porto sennò....lunedì vai ad accattare la biga nuova :-)
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
"Io direbbi che ci si potrebbe trovare domenica mattina ore 8.30/9.00 a San Polo per andar su verso poti?!?
Io ci sono...

Lele"
.......Noooooooo!!!Ma come?Per andare a Poti si passa da S.Polo,tutto per lo sterrarto????Nooooooo!!!!Vediamo di fare una scalata a Poti degna di nota......trailbike:medita::nunsacci:.....potremmo salire su da S.Polo,ma prima che si arrivi alla fine dell'asfalto prendere lo sterrato a sx e fare poi il sentiero che arriva a quarantola,ma il tutto seppur bello tosto in salita è troppo lungo,in pratica nella contea civitex non ci arriveremmo mai prima delle 12!NO,no.
Io proporrei un ritrovo a Villa severi,o addirittura alla rotatoria di viale Giotto,direzione Poti da Peneto vecchio,prima della cima svolta a sx e via sul sngle track che risbuca sulla panoramica dove c'è l'obelisco,sentiero 50 a ritroso fino alla pothouse,(casa della forestale...)e incontro con civitex,2/3 delle sue lezioni e via per poggiomondo e relativo "cignale" fino alla volpe verde.Eventualmente il ritrovo per le 08,30/45.......Si,questo mi piace e credo che come tempi per le 12 siamo a casa.
Accetto varianti e proposte varie;-)
Jaxxon,sei il benvenuto e vai tranquillo che ce la fai anche con la front,magari ti divertirai un po meno,ma se ho ben capito sono gli ultimi lanci con la tua specy front:i-want-t:Vai-vai!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Inizio :offtopic:
Vengo anch'io. No, tu no.
Vengo anch'io. No, tu no.
Vengo anch'io. No, tu no.
Ma perché? Perché no!
Fine :offtopic:

:smile::smile::smile:

Scherzi a parte domenica ci sono.


.
 

max155

Biker popularis
11/11/08
82
0
0
arezzo
Visita sito
"Io direbbi che ci si potrebbe trovare domenica mattina ore 8.30/9.00 a San Polo per andar su verso poti?!?
Io ci sono...

Lele"
.......Noooooooo!!!Ma come?Per andare a Poti si passa da S.Polo,tutto per lo sterrarto????Nooooooo!!!!Vediamo di fare una scalata a Poti degna di nota......trailbike:medita::nunsacci:.....potremmo salire su da S.Polo,ma prima che si arrivi alla fine dell'asfalto prendere lo sterrato a sx e fare poi il sentiero che arriva a quarantola,ma il tutto seppur bello tosto in salita è troppo lungo,in pratica nella contea civitex non ci arriveremmo mai prima delle 12!NO,no.
Io proporrei un ritrovo a Villa severi,o addirittura alla rotatoria di viale Giotto,direzione Poti da Peneto vecchio,prima della cima svolta a sx e via sul sngle track che risbuca sulla panoramica dove c'è l'obelisco,sentiero 50 a ritroso fino alla pothouse,(casa della forestale...)e incontro con civitex,2/3 delle sue lezioni e via per poggiomondo e relativo "cignale" fino alla volpe verde.Eventualmente il ritrovo per le 08,30/45.......Si,questo mi piace e credo che come tempi per le 12 siamo a casa.
Accetto varianti e proposte varie;-)
Jaxxon,sei il benvenuto e vai tranquillo che ce la fai anche con la front,magari ti divertirai un po meno,ma se ho ben capito sono gli ultimi lanci con la tua specy front:i-want-t:Vai-vai!!



Molto probabilmente ci sono anche io domenica, avevo proprio intenzione di andare da quelle parti, Gnicche, mi dici quanto mi metti quella specy che mi hai fatto vedere, la mia bici indietro non te la do, fammi un prezzo super!!!
 
bene per "botoli ringhiosi"!!!
ero al gratena ed anche se il gruppo era più un'allegra armata brancaleone, vada per botoli ringhiosi.
(per il confronto e per gli indecisi) ci saranno altri percorsi da pedalare in salita ed in discesa ...con una full da cento che il più delle volte basta ed avanza.

au revoir
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Xlele,diciamo h08-45 rotatoria viale giotto?Vale per tutti!
Max155... e mica sono un sivende!? io la vendo la mia bici,ma leggi il messaggio privato.:omertà:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
C'era il Piero,il bruno e....il pasteggia?Non mi ricordo come si chiama,ma mi sembra che abbia una bianchi front in titanio.
Beh,se ti troviamo a Poti ti "offriamo" qualche saggio dei nostri sentieri:i-want-t:
Tanto ti conosco..........e ti riconosco:cucù:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Okay! Sunday morning 8.45 am at Giotto's roundabout...

....se el botolo vole ogni tanto pole sfoderare anche un pò de cultura!:smile:

Ciaus
Lele

PS
@ gnicche problema disco anteriore sembra risolto...


OK! Sonntag Morgen 8.45 Uhr auf Giotto's Kreisverkehr ...
:smile::smile::smile::smile:

Visto che mi stavo interessando alle bici teutoniche
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
OK! Sonntag Morgen 8.45 Uhr auf Giotto's Kreisverkehr ...
:smile::smile::smile::smile:

Visto che mi stavo interessando alle bici teutoniche

Beh, visto che qui si sta andando dall'aretino stretto al tedesco passando per l'inglese (ma quanta cultura hanno sti aretini!), io rimango nello standard italiano: "confermo la mia presenza alle 8.45 presso la rotonda della zona Giotto".

Il mio compito sarà quello di circumnavigare qualunque sasso da 2 cm di diametro in su!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo