Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:OOO:......maremma stallonata!!!!Ma con chi acchio esco?Ora o che siete diventati tutti poliglotti?Ah!!!!E s'andà bbene.......
Ragazzi,non ce la faccio più,credo che saranno gli ultimi lanci per la mia "sett'otto buloni"..................poi arriverà la degna sostituta,ma sarà una sorpresa.....................Chssà cosa sarà?Io azzarderei una FRONT......argh!!!!Che incubo:-((svegliatemi!!!!!:omertà:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Saltalazzucca,ma com'è stato sto girettino?Credi che bertobike si sbloccherà mai quando il terreno comincia a calare?Comunque complimenti a te e Piero per la disinvoltura in discesa,e sopratutto a Bruno che con il suo tonfo ha reso la mattinata un pò più frizzante.........:!:
Poi che dire di stamattina?Mi dispiace per Jaxxon che lo abbiamo perduto nel bosco,ma lo assicuro che alla prossima uscita faremo sentieri meno impegnativi;-)
Mi spiace per Piero che credeva che anche in questa occasione ci fossero le crostate,gli strudel e il pan con l'olio:nunsacci:
Alla prossima:i-want-t:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Poi che dire di stamattina?Mi dispiace per Jaxxon che lo abbiamo perduto nel bosco,ma lo assicuro che alla prossima uscita faremo sentieri meno impegnativi;-)

Un m'avete perso nel bosco ma nell'asfalto che ho trovato in fondo alla discesa... :i-want-t:

Poi sono rientrato... (forse nel vostro giro) ma dopo un bel pezzo...

La prossima cercherò di stare più al passo...

ciao Lorenzo
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ieri giro spettacolare verso Passo al Lupo; siamo arrivati sul crinale da Spedale fino alla Crocina per poi scendere in una bella discesa fino a C. Fibocchi.
Per la prima volta ho visto un telaio rompersi...in bocca al lupo (è il casi di dirlo!!) a Stefano, che ha visto il suo carro posteriore della mtb crepato :-(
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Stefano chi? Quello a cui io dico spesso"vedi se avevi una full"?Beh,se è lui meglio occasione per comprarsela......
La neve:non solo a Poti,ma anche in Catenaia,e in Pratomagno,ma è LUNEDI!!!!!!!!!:arrabbiat:
Comunque io mi prenderò una pausa -ciclistica fino a mercoledi 03/12.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Super :offtopic:


Noooooo!!!
La neve a Potiiiiiii :))):
voglio partire in MTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB e non possooooooooooooo!!!!!! :smile:

ueeeeeeeeeee!!! :-( :-(
Nik

Dai Nik, ci sono stato anche per te!!!

Non era male la prima neve!!!
Si scivolava solo un pochino :specc:

potineve.jpg
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
noooooooooo!
La neve in Catenaiaaaaaaaaaaaaaa!
(RI)voglio la mtbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
:cry: :cry:

Nik

ps Botolo Jax questa non ce la dovevi fare.... :soffriba:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
ps Botolo Jax questa non ce la dovevi fare.... :soffriba:

NOOOO!!!! Te Jaxxon t'alleni de nascosto!!!! Non va bene...io dico non va bene per niente!!! così ce fai patire ebbassta!!! :rosik:

ARGHHHHHHHH!!!!!!JAXXON!!!!Sei uno scorretto,cosi non si fa,non vale noi eravamo al lavoro belli tranquilli e tu?!

Eheheheh!!!
:hahaha: Ho fatto uno scherzino...

Anche io ieri ero al lavoro. La foto è della prima neve (sempre a novembre) ma del 2007:smile::smile::smile::smile::smile:

Nella biga non avevo montato ancora i freni a disco...

ciauzz!!!
Scusate lo scherzo :hail: non cacciatemi !!!:espulso!:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Eheheheh!!!
:hahaha: Ho fatto uno scherzino...

Anche io ieri ero al lavoro. La foto è della prima neve (sempre a novembre) ma del 2007:smile::smile::smile::smile::smile:

Nella biga non avevo montato ancora i freni a disco...

ciauzz!!!
Scusate lo scherzo :hail: non cacciatemi !!!:espulso!:

Bravo...ci hai fregati tutti ! :-)
Invece hai fatto bene ...si vede che hai ancora lo spirito goliardico, mentre noi se sbuffa negli uffici a vede' i monti bianchi ;-)

Tu non ci crederai...ma appena ho visto la foto, ho notato i freni vbrake, e qualcosa non mi tornava....però non ce l'ho fatta a "beccare" lo scherzo...!!

eppoi quelle transenne in legno...mica sarà Lignano anziché Poti?!?!?
Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Bravo...ci hai fregati tutti ! :-)
Invece hai fatto bene ...si vede che hai ancora lo spirito goliardico, mentre noi se sbuffa negli uffici a vede' i monti bianchi ;-)

Tu non ci crederai...ma appena ho visto la foto, ho notato i freni vbrake, e qualcosa non mi tornava....però non ce l'ho fatta a "beccare" lo scherzo...!!

eppoi quelle transenne in legno...mica sarà Lignano anziché Poti?!?!?
Nik


Eheheheh m'avevi quasi sgamato.... :smile:
Comunque è proprio Poti, in prossimità del Villaggio sacro cuore...


...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
BERTOBIKE!!!!!Allora ci sei!......per caso,sei arrivato ora?Guarda che oggi è martedi e la discesa è cominciata,e finita ,domenica......:smile:Certo che anche saltalazzucca dice bene,devi lavorarci dimolto per la discesa....:smile:
Scusa ma 2 sculacciate te le dovevo,con quanto ci è toccato aspettarti domenica......:smile:
.................................................................................................................................................Ma sapete che su questo topik ancora non si è fatta viva Pilla?Ed Eneweb?Max155 si è spento..........
Forza ragazzi teniamolo vivo!!!!:i-want-t:
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Ma sapete che su questo topik ancora non si è fatta viva Pilla?

Come no! La Pilla s'è fatta viva all'inaugurazione del topic!
73.gif

Adesso è prostrata dall'eccessivo lavoro e dalla malattia (alla fine, dopo il marito, ho ceduto anche io).
Alla bici, passo a darle un bacio la sera.
Lividi e graffi stanno sparendo: è segno che frequento poco i boschi.
Che depressione. Urge una svolta!

Vi leggo sempre in silenzio, però.
08.gif
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
ohh ragazzi comunque Gnicche zitto zitto c'ha la bici nova!!!!

...io ieri sera l'ho vista in anteprima...devo dire che è veramente bellissima...è molto american country style..

Dai Gnicche postaci le foto!!!

io smetterei de facci il freeride per paura de graffialla!!
Solo bitume!!!:smile:


P.S.
me piaciono anche le manopole e la sella de legno!!

sono :offtopic: ma pazienza dai..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo