Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da quando il Gove ha avuto problemi gastrici dopo la pizzata da Rocco...non ne vuole più sapere.
Eppure è uno dei nostri main sponsor......

Nik
....non per dare ragione al gove .....ma da rocco c'e vole uno stomaco rivestito de amianto....e per digerire quello che te porta c'e vuole ana boccia de diluente:rosik::rosik::rosik::rosik:ps.il gove a proprio ragione!!!!!!!!!!!!!.saluti;.=9/
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
img5251canonista.jpg
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Per ripicca al fatto che la mia è stata l'unica foto cestinata del capitombolo finale vi faccio notare una cosa:hahaha: l'unica foto ben a fuoco, senza mosso ne sovraesposizioni da flash ritrae .... il Gove:cucù:!!!!
E ovviamente non l'ha fatta lui :smile::smile::smile:

:rosik: si scherza eeh!!!
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Verso le 14,00 ero a sedere nella mia bella poltrona di "ceramica" quando ho avvertito un tuc,tuc,tuc e ho pensato ma che cazco è,poi tutto insieme uno scrollone alla palazzina,e ho detto.....se me caco addosso
sarò nel posto giusto almeno.:$$$::cagozzo:
ciao,ciao
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
187
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora..stasera "digiuni" (come dice Jax) che poi si pizza e birra assieme?!?!? :-)
Io però ElBorga...troverei una pizzeria più proletaria....tipo il Mivà...semmai portiamo un paio de lucchetti per le bici (io ne porto un paio! :smile:).

Putroppo nel pomeriggio devo andare fuori per lavoro e non ce la faccio a rientrare in tempo... :cry::cry:

Divertitevi e lasciate la città tutta intera!
 
E' l'ora di rispolverare i vecchi detti delle nostre elementari:
are ere ire (e Cisp): l'acca va a dormire

Grande CISP! ci mancherai stasera coi tu' lumini!! :prost:
Nik
....ma non se pole essere tutti professori.:omero:.......ce vole anco qualche contadino:il-saggi:....che vu pretendere chi piu' chi meno an fatto le scole de notte:cry: ....e i risultati se vegnono de giorno:smile::smile::smile::smile::smile:;.=9/saluti:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Verso le 14,00 ero a sedere nella mia bella poltrona di "ceramica" quando ho avvertito un tuc,tuc,tuc e ho pensato ma che cazco è,poi tutto insieme uno scrollone alla palazzina,e ho detto.....se me caco addosso
sarò nel posto giusto almeno.:$$$::cagozzo:
ciao,ciao
....te lo sempre detto......non aspettare a cacare:$$$: dopo una settimana....dopo ai visto cosa ai combinato:sumo:????????....4,2 di magmitudo....non ce riprovare mai piu:arrabbiat:....senno la prossima volta te se purga:smile::smile::smile::smile::smile:.saluti;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo