Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
@ gove : Qualche altra fotazza mia ce l'hai??? tipo sulla parabolica o nel salto???

ho questa


img5249.jpg
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Marianna ane...che me sò perso oggi!!!! Qui nelle mie zone per risparmiare abbiamo deciso di far togliere la corrente elettrica dalle 13,15 alle 17,00!!!! Oh,un vi si pò lascià soli una mezza giornata che....già mi fischiano le orecchie:duello:
@ Gove:...dimmi cosa devo fare e io loffaccio......( stai stillando le foto una a una facendo trepidare i rider presenti domenica mattina).....
@Cisp&Nik:......................accidenti al meglio!!!!!!:smile:
@Jaxxon:Come firma la tua è molto simpatica.......falla gestire al Cispuglio....magari lui potrebbe apportare un sacco di modifiche a wikipedia:smile:
@ Tutti: mi spiace ma non jelafò stasera a essere presente,e comunque mentre stò scrivendo avrete già finito di fare danno......

.....e per finire:Io il terremoto non l'ho sentito:nunsacci: e pensare che stavo trafficando in casa all'ultimo piano.....
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
e va bene Cross....


ecco qui altra merce :-)

19__.jpg



20__.jpg




ma in macchina adesso ho tanta roba da postare..... foto da leccarsi i baffi ...
la notturna di stasera, ha generato dei scatti di prim'ordine :-)

a prestooooo , restate sintonizzati
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...ma in macchina adesso ho tanta roba da postare..... foto da leccarsi i baffi ...
la notturna di stasera, ha generato dei scatti di prim'ordine :-)

a prestooooo , restate sintonizzati

Belli questi Crosscatti!!

...stasera alla II ArStreetNight divertimento allo stato puro, si comincia con la lezione di drop sul salto della panca di pietra, in Fortezza; docente ElBorga.
Scorpacciata di scalinate tutteinfila, dalla Pretura fino a Piazza Grande e il Tribunale...
qui....spettacolare NS&drop del Borga da urlo!
....poi scalinata stretta a' l'uscio in Culcitrone...per finire in P.S.Francesco (drop&steps)
al Liceo (bel droppone!) e in Piazza della Badia, dove ho chiuso lo spot con una megaculata per fortuna senza danni seri...ma chedolooore!!!!! :-) :-)

Eppoi tutti a parlare di bici intorno a un tavolo con birrini&co davanti...
....queste streettate Botole stanno diventando un piacevole vizio!!
peccato x chi non c'era.

Aspettiamo con ansia il Gove che stasera s'è scatenato con gli shots.

Nik
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Ma siete di già a spippolare al computer !!!!!?????
:-)

Divertentissima serata , ho giocato "solo" un Jolly sul parapetto del tribunale dove dopo l'atterraggio ho perso una presa alla manopola e ho piegato il telaio della sella :-( sul primo salto sempre al tribunale per lo sgancio dei pedali , però c'è da essere contenti di aver riportato le chiappe intere a casa........:-) :-) :-)

Cresce la voglia di NightStreet , ma sarà più saggio diradare gli appuntamenti adrenalinici, la prossima sarà meglio organizzarla come una vera e propria pedalata notturna cittadina XC.

Grazie a tutti per la divertente e allegra compagnia e una serata che non facevo oramai da molto tempo

....'notte ;-)

Gove fammi sapere come avere i file originali, tenchiù ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo