Braccio di ferro fra UCI e Enduro World Series [Update]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
MINA - Stessa spiaggia stesso mare - YouTube

:mrgreen:

Io non sarei tanto ottimista, è più probabile che abbiano calcolato di vedere cosa potrà diventare l'EWS prima di fare la figura degli antipatici parrucconi. Se dovesse essere una roba da intenditori, allora lo lasceranno in pace, se dovesse assumere una qualche importanza mediatica (e quindi potenzialmente spremibile) ho paura che torneranno alla carica.
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
:mrgreen:

Io non sarei tanto ottimista, è più probabile che abbiano calcolato di vedere cosa potrà diventare l'EWS prima di fare la figura degli antipatici parrucconi. Se dovesse essere una roba da intenditori, allora lo lasceranno in pace, se dovesse assumere una qualche importanza mediatica (e quindi potenzialmente spremibile) ho paura che torneranno alla carica.


e noi risponderemo in coro:

Enzo Jannacci - Vengo anch'io,no,tu no.avi - YouTube
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
UPDATE

L'UCI ha deciso di posticipare la regola al 2014, nella speranza di trovare un accordo con le controparti.

Il testo originale:

The UCI listened to the feedback from the various groups involved and who feel affected by a strict and immediate enforcement of rule 1.2.019 and its associated sanctions. The UCI has decided to postpone strict enforcement of rule 1.2.019 in 2013 with the expectation that all stakeholders (National Federations, race directors, teams and riders) will discuss and do what is necessary to prepare for the rule?s full enforcement in 2014.
 

Classifica mensile dislivello positivo