Club Brava Canyon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manuel78

Biker serius
11/9/08
121
33
0
trieste
Visita sito
Bike
Canyon Strive, Grand Canyon, Olympia Karbo Race Plus
Qualche settimana fa mi sono avvalso della garanzia Canyon sulla mia Strive per un problema ai freni Sram Guide RS.
Ho scritto una mail e dopo qualche giorno ho ricevuto le istruzioni per il rientro del prodotto. Non potendo/volendo smontare il freno posteriore con passaggio cavi interno ho deciso di spedire tutta la bici con il bike guard.
Il giorno dopo il ritiro da parte di UPS la bici era già in officina Canyon e nel pomeriggio stesso mi contatta un meccanico gentile che ha provveduto a risolvere il problema.
La settimana dopo avevo già la bici a casa, tempo totale forse 7 giorni tra ritiro e rientro.
Chiaramente se avessero spedito i freni alla SRAM i tempi si sarebbero allungati ma non per colpa loro.
Non posso che complimentarmi per i tempi rapidi.
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Ho avuto a che fare tre volte con l'assistenza Canyon. Non posso che parlarne bene in quanto, come te, nel giro di pochi giorni hanno sostituito i pezzi difettosi con componenti nuovi. Nel mio caso ho sempre spedito i singoli componenti (un pompante Shimano xt ed un cambio posteriore shimano xt).
Sono così contento di Canyon che dal 2014 ad oggi ho già comprato 4 bike
 
  • Mi piace
Reactions: manuel78

Classifica mensile dislivello positivo