Bravi meccanici a parma?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Conoscete dei bravi meccanici a parma e provincia dove potersi fidare? Per ora ho sentito parlare decentemente solo di: https://www.delsante.it/

LA VERDE
Bike and Fun

Via Don Milani 20 Sanguinaro Fontanellato Pr
0521.1891450 - 335.8244709 (Luca) - www.laverdebikeandfun.com.


Ci son stato l'altro giorno a curiosare,e mi ha dato un ottima impressione,ci ho parlato qualche minuto,di solito,la prima impressione è quella che conta...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: OnePunchMan

OnePunchMan

Biker serius
31/5/17
277
54
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
mtb
LA VERDE
Bike and Fun

Via Don Milani 20 Sanguinaro Fontanellato Pr
0521.1891450 - 335.8244709 (Luca) - www.laverdebikeandfun.com.


Ci son stato l'altro giorno a curiosare,e mi ha dato un ottima impressione,ci ho parlato qualche minuto,di solito,la prima impressione è quella che conta...;-)
Ty. Man mano che mi stanno consigliando li contatto per sapere alcune informazioni e per vedere cosa rispondono xD. Non voglio ricapitare in mano ad un meccanico che, per lui, il rumore delle pinze storte derivava dai copertoni..... *facepalm*
 

MikFoxy

Biker novus
24/9/15
7
3
0
Visita sito
Bike
Focus Sam2
Questo lo conosco perché ci ero andato per le Five Ten anche se non so effettivamente come si comporta come meccanico. Però potrei provare anche da lui. Gli hai già fatto fare qualcosa di "complesso"?

Ho già fatto di tutto in questi anni e mi sono sempre trovato bene, dalla cosa più banale alla più complessa.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: OnePunchMan

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Non so che cosa devi fare, ma a Parma di meccanici bravi non ce ne sono, tranne un mio amico, ma lui lo fa per passione in quanto sprovvisto di una vera officina..se no Madness, Manu è bravo e disponibile.
 

OnePunchMan

Biker serius
31/5/17
277
54
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
mtb
Non so che cosa devi fare, ma a Parma di meccanici bravi non ce ne sono, tranne un mio amico, ma lui lo fa per passione in quanto sprovvisto di una vera officina..se no Madness, Manu è bravo e disponibile.
A me serve un meccanico a cui dare fiducia e fargli controllare, almeno una volta l'anno: forcella, guarnizioni, ecc. Farlo da solo potrei grazie alle guide ma rischio di fottere tutto.
 

Classifica mensile dislivello positivo