Bravo Milk su Tmb!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao Tara!
Quante risate ci siamo fatti, e quante che ne facciamo ancora...sia girando assieme quando capita sia pensando a "quei tempi" quando recitavamo a prenderci sul serio ma non ne eravamo capaci!! :-)
Non nego una sorta di nostalgia per quei momenti!!
Ci siamo divertiti e quello spirito continuiamo a portarlo avanti anche se ognuno in modo forse diverso nella forma, ma non di certo nell'essenza.

I primi ritrovi a sestola tra funky day e sbarella sono indimenticabili.

Per il resto..non ti devi dispiacere, anzi...chissà che un pò del nostro (mio, tuo..e non solo) spirito non si insinui anche negli agonisti più accaniti.

Spero di vederti qua a maggio...soprattutto per girare un pò assieme e chiacchierare bevendo una buona birra!
 

Spiedo

Biker superis
solo ieri sera ho avuto il piacere di scorrere le righe dell'intervista...
Una premessa: mi ha fatto sorridere immaginare un'intervista così ufficiale tra il buon milkman e telaio piegato, quando buona parte di noi sappiamo che erano i due personaggi "loschi" che muovevano le fila della Family22 e scorazzavano a manetta in discesa all'inizio del tanto blasonato movimento freeride italiano... all'epoca quanto era avanti raidare con la maglietta di cotone nera sgualcita con il logo family22?

Detto questo l'intervista è davvero piacevole e credo che l'energia e la passione di Milk trasudi e inviti chiunque a tentare un'avventura monomarcia.
Mi spiace davvero non essere riuscito a venire all'evento, ma mi impegnerò per non mancare a maggio all'europeo del Monte Brugiana!!

p.s. riguardo all'invasione dei fenomeni XCer che hanno scambiato la festa per la gara del millennio, ne sono davvero rattristato e mi sento anche colpevole visto che la banda del vincitore intervenuta è arrivata dalla mia terra per colpa della mia propaganda...
Mi spiace.

Non spiacerti sono stati a modo e anche simpatici solo troppo veloci per noiartri.... peccato solo che non si siano fermati a godersi il dopogara come sempre molto laid back e gustoso.... ma il vostro fotografo che ne ha fatto delle foto?
 

tarantola

Biker velocissimus
ma il vostro fotografo che ne ha fatto delle foto?

il nostro vero fotografo era quello che partecipava alla gara con la Crisp 29".
Ha prestato la macchina all'amico che l'ultima volta che aveva fatto foto era per il battesimo del nipote che ora ha 28 anni, e pare che non abbia tolto il tappo dall'obiettivo...
Sorry. Rimedieremo con un servizione all'europeo.
 
Martedì scorso in uno dei mega book-shop del centro città sfogliavo e sbirciavo un pò di riviste di "mtb", poi me ne capita tra le mani una un po "tecno" e vedo un articolo sulle Single scritto da Milk.

La prendo e appena arrivato a casa mi leggo l'articolo, poi lo faccio vedere a mio padre e gli racconto qualcosa sui campionati futuri a cui voglio prender parte, dopo di che esco per una birretta in compagnia.

L'indomani mi si presenta mio padre con la rivista in mano e sorridendo mi dice: << adosso capisco perchè ti sei dato alle corse in bicicletta >>

Morale. Ancora una volta mi trovo perfettamente in accordo con quanto scritto dall'autore e totalmente immerso nello spirito del gruppo, bravo Milk Bravi tutti.

peace & beer zanna
 

Classifica mensile dislivello positivo