Brekkanekka rulez

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kaio

Biker assatanatus
Replico la proposta che avevo messo nel topic Nomad:

vi butto lí 3 date: 28/29/30... una di queste per brindare la fine anno in "quota"... Brekka completo in mattinata, o secondo giro (a scelta) nel pomeriggio (piú o meno come settimana scorsa)

che ne dite?
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Sembra proprio che la data più gettonata sia il 28, vediamo il meteo e poi decidiamo.

Poi una volta o l'altra bisogna rifare la risalita con funivia a monteallegro, la discesa a chiavari e poi attaccarci il giro di domenica ma adesso mi sa che non è il momento giusto qualcuno ha scritto che la pietra di Monteallegro è parecchio scivolosa.:specc::specc::specc:
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Sembra proprio che la data più gettonata sia il 28, vediamo il meteo e poi decidiamo.

Poi una volta o l'altra bisogna rifare la risalita con funivia a monteallegro, la discesa a chiavari e poi attaccarci il giro di domenica ma adesso mi sa che non è il momento giusto qualcuno ha scritto che la pietra di Monteallegro è parecchio scivolosa.:specc::specc::specc:

Si secondo me si scivola tantissimo, però monteallegro-chiavari l'ho fatta una volta ed è splendida!!
Il problema è se si è in tanti perchè la funivia nn va di continuo :(
 

Classifica mensile dislivello positivo