Bressanone e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carra5

Biker serius
So che non é il posto esatto dove scrivere,ma anche seguendo le indicazioni,non riesco a scrivere nella sezione viaggi.
Tornando a noi,vorrei sapere se qualcuno di voi può indicarmi dei bei percorsi,magari con traccia gps,da fare a Bressanone e dintorni con la mia front.Premetto che non sono tanto allenato e non vorrei dover scendere tanto dalla bici.
Grazie.
 

sherpamg

Biker popularis
16/9/09
86
0
0
Bressanone
Visita sito
Ho visto appena adesso la tua richiesta. Puoi trovare qualcosa anche sul sito del nonnocarb. ogni tanto bazzica anche dalle nostre parti ed ha inserito qualcosina nel suo sito.
Poi c'é la scuola dello Brixbike: [URL]http://www.brixbike.it/it/tour/nostri-tour.html[/URL] che da qualche idea.
Poi potresti provare anche su: [URL="http://www.bikemap.net"]www.bikemap.net[/URL] dove ho inserito qualche Giro nella zona. Altri miei giri li trovi nella parte "Trainings Camp" del Forum.
Inoltre il Kroun sul sito dell'hotel Corona d'oro ha inserito qualche bel Giro che di solito fa con i propri clienti.
Dovresti trovare sicuramente qualcosa di adatto alle tue capacità, possibilitá ce ne sono a uffa, sia in fondo valle come anche per salire in alto. Magari se posti quando sei in zona, ci si organizza:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo