Brianza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
superpippa ha scritto:
ma scusate, cusa l'è 'sta INCREA? bikepark abusivissimo?

ESATTO :up::free::up:
Parco civico ex cava Increa a Brugherio, di fianco alla tangenziale e al centro commerciale Carosello di Carugate.
In bici: ciclabile fino a Cernusco s/n, arrivato al ponte della metro tagli a sx x il centro in direzione Carugate/Carrefour; Increa è dietro il parcheggio del centro commerciale (x intenderci dove ci sono le piscine). Non è la strada più corta, ma è sicuramente la più facile

C'è qualche piccolo drop già fatto ed abbiamo intenzione di crearne degli altri...
Si cercano braccia ed idee!
Tutti sono benvenuti!!
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
fabrifranz ha scritto:
ESATTO :up::free::up:
Parco civico ex cava Increa a Brugherio, di fianco alla tangenziale e al centro commerciale Carosello di Carugate.
In bici: ciclabile fino a Cernusco s/n, arrivato al ponte della metro tagli a sx x il centro in direzione Carugate/Carrefour; Increa è dietro il parcheggio del centro commerciale (x intenderci dove ci sono le piscine). Non è la strada più corta, ma è sicuramente la più facile

C'è qualche piccolo drop già fatto ed abbiamo intenzione di crearne degli altri...
Si cercano braccia ed idee!
Tutti sono benvenuti!!
Ci vuole un bel video promo:mrgreen:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.425
36
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
All'increa ci vado spesso sopratutto il pomeriggio quando non lavoro ma lo trovo un po' noioso visto che single trak sono monotici e scarsini e poi non c'e' il fattore sorpresa comunque perche' no
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
Eymerich ha scritto:
All'increa ci vado spesso sopratutto il pomeriggio quando non lavoro ma lo trovo un po' noioso visto che single trak sono monotici e scarsini e poi non c'e' il fattore sorpresa comunque perche' no

se INCREA la vedi come circuito XC sono perfettamente daccordo con te.
La cosa cambia quando si ZOMPA!
PROVA!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.425
36
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao infatti se noti la mia bici e' per xc e no per dh o free anche se la cosa non mi dispiace ma credo di spaccarla dopo un po'. Resta la disponibilita' comunque a conoscersi o a fare un giro insieme su un tratto xc del resto ho visto da altri tuoi interventi che non disdegni affatto la cosa
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
Eymerich ha scritto:
Ciao infatti se noti la mia bici e' per xc e no per dh o free anche se la cosa non mi dispiace ma credo di spaccarla dopo un po'. Resta la disponibilita' comunque a conoscersi o a fare un giro insieme su un tratto xc del resto ho visto da altri tuoi interventi che non disdegni affatto la cosa
Ogni tanto rievoco la rigidona, più che altro per fare un po' di allenamento, ma ultimamente è un po' ammuffita.
Comunque sempre disponibile, lavoro permettendo, anche a un giro lungo la Martesana e a conoscere nuovi bikers.
A presto!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.425
36
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
ok diamoci un puntello increa martesana e' uguale , questa settimana solo domenica mattina la prossima e' buona per tutti i pomeriggi fatemi sapere sara' un piacere conoscere nuovi bikers.Ciao
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
suto ha scritto:
oggi alle 19,30 sono a increa (come ieri, domani, ecc..) chi si volesse aggregare è il benvenuto.
Non posso garantire...
Stasera sono alle prese con la dichiarazione dei redditi.... sigh!
Suto, Iron domenica che fate?
Io andrei al Valcava day ci venite? Suto avvisa anche il Gabri
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
fabrifranz ha scritto:
Non posso garantire...
Stasera sono alle prese con la dichiarazione dei redditi.... sigh!
Suto, Iron domenica che fate?
Io andrei al Valcava day ci venite? Suto avvisa anche il Gabri

domenica devo portare mia nonna al mare, altrimenti sarei venuto volentieri...
sabato, invece?
 

Classifica mensile dislivello positivo