Brianza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
Eymerich ha scritto:
Ciao scusa se mi propongo per domenica, ho sete di conoscere veterani per imparare tecniche nuove, Macherio per i 1000 guadi?
Mi hanno già parlato di Macherio ma non ci sono mai stato...
E' fattibile con la mia Big Hit?
Purtroppo per domenica penso proprio di andare al Valcava day, non capita tutti i giorni di avere mezzi per la risalita a disposizione totale.
Se dovessi cambiare idea ti faccio sapere qui sul forum....
Noi oggi pomeriggio andiamo a Milano al parco Lambro a droppare un po', lo so che hai una bici xc, ma se vuoi venire, anche solo a dare un'occhiata, sei il benvenuto!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
TOMAC77 ha scritto:
venite in bassa valtellina un sabato mattina
vi faccio vedere io che bei giri.....
ma anche la brianza non è male

Io ogni tanto ci vengo in bassa valle e ho fatto dei bellissimi giri, la maggior parte delle volte il local a fare strada è stata Marzia.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
backtiom ha scritto:
AAA cercasi volontari disposti gentilmente a condurmi (con pazienza) lungo il nuovo percorso della marahonbike GRAZIE TEL 3284653119

quando vorresti andare?!?

Il percorso sarà segnato soltanto la domenica precedente la gara, quindi il 27 agosto...
la prima parte del percorso, fino al Lissolo, è invariata rispetto agli anni scorsi, i cambiamenti riguardano la prima parte della salita verso S. Genesio (dopo il bivio con il percorso corto), la parte finale della discesa e alcuni tratti fino al traguardo... per i dettagli, clicca qui
http://www.marathonbike.com/pages/page_percorso.html

 

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
carlao ha scritto:
quando vorresti andare?!?

Il percorso sarà segnato soltanto la domenica precedente la gara, quindi il 27 agosto...
la prima parte del percorso, fino al Lissolo, è invariata rispetto agli anni scorsi, i cambiamenti riguardano la prima parte della salita verso S. Genesio (dopo il bivio con il percorso corto), la parte finale della discesa e alcuni tratti fino al traguardo... per i dettagli, clicca qui
http://www.marathonbike.com/pages/page_percorso.html

per il momento molte grazie, maquesta domenica non posso.forse potrei sabato mattina. magari sul presto. visto il caldo
 

Classifica mensile dislivello positivo