brugole Specialized fissaggio portaborraccia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dudino

Biker popularis
16/10/16
99
9
0
Visita sito
ammesso e non concesso che esistano (ma sicuramente esistono) non credo che ti convenga perche per 4 viti sicuramente spenderai 2 euro contro i 2 centesimi delle viti normali


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

diegore

Biker novus
10/8/16
2
0
0
Visita sito
...ciao a tutti, ok premesso che è esclusivamente un vezzo estetico, qualcuno sa dirmi dove trovare le brugole per fissare il portaborraccia, ma quelle nere marchiate Secializezed???

Grassssie
Ciao, le hai trovate poi le viti che cercavi ? chiedo perché interessano anche a me se nel caso mi dici dove le jai recuperate... Grazie.
 

Giorgio Casale

Biker serius
12/10/07
110
29
0
41
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
...ciao a tutti, ok premesso che è esclusivamente un vezzo estetico, qualcuno sa dirmi dove trovare le brugole per fissare il portaborraccia, ma quelle nere marchiate Secializezed???

Grassssie
Dovresti provare da qualche rivenditore mono brand tipo Bici Sport Ivrea, magari loro le hanno.

se proprio non le trovi vai di Carbon - Ti che sono bellissime .

ti quoto sui dettagli, io amo la viteria custom
 

Classifica mensile dislivello positivo