Brunico 7-11 Dicembre in mtb.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Buonasera,
in quelle date sarò con la mia Stumpjumper ed i figli. Come sempre vorrei dedicare un giorno o due a qualche bella salita. Non mi interessano gli impianti di risalita ed ho visto che ci sono in programma eventi sciistici.
Vorrei essere certo di fare dei bei sentieri sia in salita che in discesa, senza finire in qualche pista da sci e soprattutto capire se conviene montare le 650b+ (6fattie) o lasciare la bici con le 29".

Qualche idea sul percorso?

Grazie a tutti in anticipo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Aspettiamo che arrivi qualche local come @nonnocarb, ma nel frattempo ti dico che dipende molto dal meteo, se è come gli scorsi due anni puoi fare i giri che si fanno in estate, se fosse un meteo niente niente normale potresti trovare neve...
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Aspettiamo che arrivi qualche local come @nonnocarb, ma nel frattempo ti dico che dipende molto dal meteo, se è come gli scorsi due anni puoi fare i giri che si fanno in estate, se fosse un meteo niente niente normale potresti trovare neve...

Il Nonno mi ha risposto in privato indicando qualche itinerario dei suoi e dicendo le stesse cose sulla neve. "Da Villabassa al lago di braies seguendo il sentiero 1", oppure "da Prato piazza, salendo su neve e discesa sul sentiero delle slitte". "In val badia ci sono tre itinerari invernali tra quelli che ha messo sul forum".

Darò un occhio.
 

Classifica mensile dislivello positivo