Brutali

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Brutali buongiorno , domani io gale e satro saremo nei vostri territori per un girettino partenza dal piazzale delle coriere alle 9.00 (pensavamo a un trektrail , salita della gara e tagliare direttamente al Brutali trail evitando le spogne) questa per lo meno l'idea ... se qualcuno volesse aggregarsi e farci da guida è ben gradito ...
Pultroppo saro completamente sprovvisto di poket koffe non ne trovo piu da nessuna parte ... gli avro finito le scorte??? .. quindi scordatevi la lauta ricompensa!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Brutali buongiorno , domani io gale e satro saremo nei vostri territori per un girettino partenza dal piazzale delle coriere alle 9.00 (pensavamo a un trektrail , salita della gara e tagliare direttamente al Brutali trail evitando le spogne) questa per lo meno l'idea ... se qualcuno volesse aggregarsi e farci da guida è ben gradito ...
Pultroppo saro completamente sprovvisto di poket koffe non ne trovo piu da nessuna parte ... gli avro finito le scorte??? .. quindi scordatevi la lauta ricompensa!!!!
..macchè pocket..ai brutali portagli le Zigulì!:hahaha:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Brutali buongiorno , domani io gale e satro saremo nei vostri territori per un girettino partenza dal piazzale delle coriere alle 9.00 (pensavamo a un trektrail , salita della gara e tagliare direttamente al Brutali trail evitando le spogne) questa per lo meno l'idea ... se qualcuno volesse aggregarsi e farci da guida è ben gradito ...
Pultroppo saro completamente sprovvisto di poket koffe non ne trovo piu da nessuna parte ... gli avro finito le scorte??? .. quindi scordatevi la lauta ricompensa!!!!

Senza poket koffe perdi di interesse!:arrabbiat:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Grazie ragazzi, il nonno avrà anche lui il suo da fare, ma il tempo per il freeride si troverà sempre, complimenti per la manifestazione e già mi hanno detto che la dh è diventata davvero una figata, appena la moglie mi da l'ok vado a provarla!
 

Classifica mensile dislivello positivo